|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caserta
|
[CE+sped] I-mate K-Jam ITALIA + adattatore Hama USB per presa accendisigari
Vendo i-mate K-Jam CON GARANZIA ITALIA E SCONTRINO
+ adattatore Hama USB per presa accendisigari ( per ricarica in automobile tramite il cavetto USB) (ORIGINALE ITALIANO CON SOFTWARE ORIGINALE I-MATE ITALIA ) 550 ESCLUSI COSTI DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTEPAY NO CONTRASSEGNO NON TRATTABILI NON ACCETTO SCAMBI SPEDISCO OPPURE VENDITA A MANO IN CASERTA CITTA' ECCO COSA TROVERETE NELLO SCATOLO : i-mate K-Jam + garanzia italiana di 24 mesi + scontrino del 03 Dicembre 2005 + Batteria al Litio da 1250 mAh+ Caricabatterie i-mate da rete fissa (220V) + Auricolare stereofonico i-mate con tasto di risposta e regolazione del volume + cavo USB per collegamento al pc (scambio dati) e per ricarica tramite USB + adattatore Hama USB per presa accendisigari ( per ricarica in automobile tramite il cavetto USB) + Custodia protettiva da cintura, con inserti in pelle , originale i-mate + 2 Pennini allungabili i-mate per un facile utilizzo dello schermo touchscreen + Cd con software Microsoft Pocket PC per scambio dati con il pc + Manuale d'uso in italiano + Scatolo + Imballi . IL CELLULARE E' NATURALMENTE PERFETTO . SENZA ALCUN SEGNO DI USURA O GRAFFI DI ALCUN TIPO , FUNZIONANTE AL 100% , SENZA BUG O IMPERFEZIONI DI ALCUN GENERE. PARI AL NUOVO DI ZECCA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
offro 470€..Ciao
340.9766284 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
TI RINGRAZIO MA IL PREZZO è QUELLO DETTO
. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vedi che si trova a 500€ +iva
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma forse non i-mate Italia con software in italiano ??...può darsi che sarà in wwe tradotto in italiano...Se sei certo di trovarlo a questo prezzo mi dici su che sito cortesemente. Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
si trova nei negozi marcopolo/expert a 599 iva compresa, purtroppo nel sito
sono già finiti ma in alcuni negozi(nei due di bologna) ne hanno ancora una decina. L'unico problema che il negozio marcopolo/expert più a sud si trova ad ascoli piceno. Comunque questo e il sito cosi potete vedere i nogozi con i n° di tel. Ho postato questo solo perche tu llo hai chiesto, non e la mia intenzione sputta...e la tua vendita... scusa. Io mi metto in coda a 430 spese di spedizione comprese. Buon Forum e buon anno Rick |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
sputtanamento rulez
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Interessato, sono anch'io di Caserta, se si raggiunge l'accordo facciamo subito l'affare, ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

.