|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto per scelta mb!!!!!
Ciao attualmente ho una asus a8n sli deluxe xhe però mi sts' facendo diventare matto con quel fracasso, adesso volevo venderla e prenderne una nuova ede ero indeciso tra la abit a8n sli fata1ty, la asus a8n sli premium e la msi k8n neo 4 platinum edition
premesso che sono un assiduo videogiocatore e pretendo il massimo dai videogames voi cosa mi consigliate il mio pc: amd atlon 64 4000+ 2x512 corsair 3200 xms hd s-ata western digital 10000rpm/s enermax 600w nvidia geforce 6800ultra oltre che alla asus a8n-sli deluxe ho anche un trust 4000p 5.1 home theatre system |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Microstar. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se hai un case abbastanza areato potresti togliere la ventolina della Asus e metterci un dissipatore passivo fatto apposta della zalmann. Magari prova a chiedere consigli nella discussione ufficiale sulla a8n o se esiste sulla a8n deluxe. Altrimenti la Asus A8n sli Premium mi pare ottima.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ho la k8n Sli Platinum e chiaramente te la consiglio...
oppure la DFI Lanparty 2 miei amici hanno un A8N Premium e hanno problemi con RAM, driver IDE etc...credo che il bios ancora non sia maturo. Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.