|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho un avi (da minidv) corrotto. Come ripararlo?
Ciao,
dopo decine di tentativi sono giunto alla conclusione che il file avi creato dall'acquisizione minidv e' rovinato. Avra' qualche difetto di indice o cose simili. Ho fatto qualche prova con utility scaricate, ma con scarsi risultati. Mi consigliate qualche software/utility che riesca a leggere e "normalizzare" un video avi? Ringrazio in anticipo Ciao p.s.) buon anno ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quale' esattamente il problema che hai:
- non lo vedi con Win Media Player o con tutti i programmi di editing? - se clicchi col tasto di destra sul file, ti fa' apparire le "proprietà" e se si cosa indicano? - il file e' corrotto tutto o lo vedi fino ad un certo punto e poi si blocca? - che dimensione ha il file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
editandolo con vari software di editing (studio 9, lets edit) perde, ad un determinato punto, l'audio fino alla fine. Con studio 9, dopo aver creato il progetto (con titoli e transizioni) non riesce il rendering (allo stesso punto si blocca) Il video si vede tutto, ma questo problema impedisce l'uso e la manipolazione del filmato completo. E' in formato avi dv. 16 Gb circa (un 'ora) Anche usandone solo una parte il problema si manifesta. Vorrei demuxarlo o copiarlo eliminando i frames difettosi. Ciao e grazie
gigabyte z68x-ud3h-b3 - I5-2500K - 24 gb ram - SSD 240 Gb + hd vari -Gtx Zotac 970 Ultima modifica di Commander : 01-01-2006 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
C'è un utility per riparare i file AVI corrotti:
VideoFixer, prova ad usare quella. http://www.video-fixer.com/download.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.