|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che succede se attacco in vga xbox360 con monitor19 pollici e non ho il pc?Funziona?
Che succede se attacco in vga xbox360 con monitor19 pollici e non ho il pc?Funziona?
Il pc ce l'ho ma era tanto per chidere,dovrei prendermi un nuovo monitor 19 con due ingressi vga,potrei fare lo switch? se si come? Oppure se lascio il monitor vecchio collegato al pc ed il nuovo alla xbox360 parte senza pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Mi piacerebbe avere il cavo vga per poterti esporre la mia esperienza, comunque da quel che ho capito la situazione dovrebbe essere:
nel mio caso ho il monitor lcd tutt'ora attaccato al pc in dvi; lo stesso monitor ha anche un ingresso vga al quale attacchero l'x360, il primo apparecchio che accendero' e che inviera' il segnale al monitor dovrebbe apparire, ma comunque avendoli accesi entrambi dall'osd del monitor si puo' selezionare ingresso analogico o digitale e conto di passare dal pc alla X quando voglio. Ci sono anche monitor da pc con 2 ingressi vga che puoi utilizzare e che avranno uno switch; nel caso tu abbia un solo ingresso credo siano in vendita prese doppie con switch esterni, ma non so se la qualita' del segnale si perde uin po'...in genere con queste prese doppie succede. Per quel che riguarda attaccare la x da sola ad un monitor e' ovvio che debba andare, quando la attacchi allo stesso monitor del pc, non passi mica dentro a quest'ultimo prima...non e' la stessa cosa ?! Spero di non averti detto cose sbagliate ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ehm ...
ovviamente si. ![]() p.s che c'entra il pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quello che mi puzza e' il monitor che dovrei prendere,e' il secondo migliore dopo l'ezio nome in codice samsung970p ho letto che e' una bomba sui film,giochi,angoli di visuale doppio ingresso hdvi e doppio ingresso vga.Ma come ogni cosa ha un problema,le regolazioni non esistono sul monitor ,ma esistono da pc con un programma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non esistono regolazioni sul monitor
![]() Manco dei pulsantini per l'osd? Strano per un monitor di un certo livello...saro' rimasto indietro io...
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Mettiami il caso che lo regoli con il pc,poi se attacco la 360 dovrebbero rimanere le impostazioni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente non credo xche' se e' come dici tu servono una sorta di drivers caricati col sistema operativo; quando accendi la x quei settaggi non possono essere caricati
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
si ok..ma se fa caricamento da dos..... non vede nulla?
penso ci sia un settaggio di base.... sennò sai che strazio ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ci sarà, spero, una sorta di eeprom sul monitor. Sai che bello caricare le impostazioni ad ogni avvio di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.