|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
AIUTO IPOD VIDEO!!!!
ciao a tutti ho preso un ipod video per natale e volevo sapere 2 cose...
1)per caricarci sopra delle foto l'ipo dche formati legge? e che risoluzioni? ho provato con tutte quelle che ho ma niente!!!! forse ho bisogno di qualche convertitore?? 2)per quanto riguarda i video che software di conversione mi suggerite??? grazie a tutti e buone feste!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le foto le converte e le ridimensiona da solo credo !!!per i software io uso mpeg streamclip oppure d vision quest ultimo e' piu per i file vob l altro si mangia quasi tutto li trovi entrambi su versiontracker
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
alcuni usano videora e videora ipod converter però non ti so dire come funzionano perchè non ho un ipod 5G
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UN Altra domanda, il mio vecchio ipod (4gen 40gb) quando infilavo dentro ad esempio 5 cd di mp3 e andavo sull'opzione musica, mi catalogava automaticamente le mie tracce per artista. questo nuovo invece quando vado su musica non vede gli artisti ma direttamente tutte le singole tracce. perche ?
praticamente per dividere gli artisti mi è toccato fare una playlist per ognuno.. sapete aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah susate, anche per i video fa cosi. quando vado su filmati vede tutti i filmati senza darmi l'artista
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si quello ora lo so ma devo risolvere l'altro problema per far ordine nell'ipod.
perche quando cerco della musica mi fa vedere direttamente tutte le tracce e non i singoli artisti come nel vecchio ipod? con itunes nei miei cd ho messo il nome brano, artista, genere ecc.ecc. ma niente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
premetto che ho risolto tutti i problemi precedenti ma adesso ne ho un altro...
quando uso PQDVD to ipod per convertire l'audio e il video vengono un po sfasati... come mai ? devo dare un frame rate particolare, oppure è normale che lo faccia??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi perche quando uso pq dvd ti ipod l'audio e il video non vanno di pari passo???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.