|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Una stima secondo voi di questi pezzi apple da vendere :P
Salve a tutti, essendo passato a piattaforme + aggiornate da tempo, mi trovo "costretto" a vendere un po' di materiale Apple di vecchia data.
La lista e' la seguente: Apple LC 630 con Apple TV/Video System (con telecomando, infrared per farlo funzionare etc) - perfettamente funzionante Apple PowerMac G3 266Mhz - perfettamente funzionante Apple Monitor 13" - funzionante, ![]() Adattatore Apple - VGA (DSUB) per far funzionare queste macchine con monitor tradizionali PC Scanner Apple Color One Scanner 1200/30, con piastra diapositive intera (qualsiasi formato) e mascherine per scannerizzare tutti i tipi principali di diapositive, pellicole - lo utilizzo attualmente su un pc con pci-scsi Modem 56k US Robotics con cavi per quei mac (ovviam ho cavi e tutto anche per win/linux), etc... (e' quello in firma) ----------------------------------------------------- Secondo voi quanto potrei chiedere per questi pezzi?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehm up =) a quanto potrei vendere queste glorie del passato? mi serve una stima molto indicativa :P
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm up... di nuovo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
50 euro x l'LC
190/200 euro per il PowerMac Il monitor regalalo! ![]() 30 euro per lo scanner Cavo e modem proprio non saprei.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutti quei soldi per il powermac? wow ^^
lo scanner mi spiace tanto xche' ha piastra diapositive piena professionale che molti scanner nn hanno se nn a prezzo + alto del normale.. il modem ho visto che il modello subito successivo al mio viene venduto attualmente a 56 euro (a salire) nei negozi online, io lo sto vendendo attualmente a 24 + ss oppure scambio a napoli... mi pare un prezzo onesto considerando che non ha garanzia ed e' modello precedente, tuttavia funziona benissimo e non l'ho nemmeno usato tantissimo :P
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
A quanto lo vendi il monitor? Sei di roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.