|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
[urgente] Aiuto x acquisto ruoter
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un router per condividere l'accesso a internet tra PC e notebook. Sono indeciso tra il NETGEAR DG834GT ADSL2+ Wireless a 108Mbps e il Roper FlyNet ADSL 2/2plus Wireless 125 Mbps Router. Quale mi consigliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non avrei ripensamenti ad acquistare il primo: c'e' la differenza che c'e' tra la casa e il cassonetto...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: World Wide Web
|
Grazie per la risposta.
Ne approfitto per chiederti ancora una cosa, va bene anche il modello DG834G? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cisco (di cui Linksys ne è una divisione) produce ottimi prodotti per il networking.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Già che ci sono mi unisco al 3d x il consiglio...domanda:nel Net Gear è possibile DISABILITARE il Wireless?
Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() linksys ottimi anche loro il modello g penso non abbia l'access point wireless sicuramente si può: nella voceopzioni wireless si toglie la spunta a "disabilita wireless"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.