|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
fax su adsl
ciao,mio padre ha alice e vorrebbe capire se si possa spedire fax senza usare la connessione analogica che,in estare,gli ha regalato 490€ di telefonate agli 899 e simili causa dialers..purtroppo é impossibile educare gente di quell'età alla difesa\aggiornamento ecc...
si può fare? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io uso tiscali fax e mi trovo bene
lo ricarico con il telefono, per spedire uso .doc e pdf ha il difetto che non puoi usarlo verso numeri verdi (tipo quello delle assicurazioni on line per intenderci) ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
beh,no,intendo mandare files word,pdf ecc..
tiscali funziona solo con utenze tiscali o anche con chi abbia alice? costa tanto? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
In queste settimane ho madato da li 3 fax al giorno alla telecom (x proteste) e mi ha sempre dato esito ok, all'inizio dato che nn c'è credito dice che potrebbe non essere inviato perchè mancano i sordi appunto, ma alla fine da sempre esito positivo (qualche volta ha dato errore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fino allo scxorso anno no
ora non sò
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Firenze
|
sai... mandare a telecom nn è proprio il massimo... nel senso che di sicuro non ti rispondono quindi non capsici se gli arrivano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.