|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
ipaq e rete lan
ciao, ho bisogno di alcune dritte.
ho un hp rx3715 win 2003se ,wi-fi. poi: router adsl wi-fi + switch 4 porte,ip 192.168.0.1.a questo router sono collegati 4 pc, che condividono internet e files. ipaq si connette alla rete wi-fi ed internet senza problemi, funziona anche skype ecc. ecc. Quel che non mi riesce proprio e' di condividere ipaq in lan,i pc della lan pingano ipaq (ma nelle risorse di rete non lo "vedono")(192.168.0.3) il router anche, ma non riesco ad entrare nei file condivisi della rete, uso esplora risorse e inserisco l'ip del pc che mi serve, ma nulla non si collega. Non so se ipaq pinga i pc della rete,esiste forse un programma che gestisce il file sharing della lan? Ho provato diverse conbinazioni di cfg sia su wi-fi che sulle due schede di rete: miniport asyncmac ndiswan e miniport pptp ndiswan Ma nulla.... posto che ho cercato sul forum una risposta ma non l'ho trovata,ho trovato un gran numero di "dritte " per il BT ma non per la lan pura, che devo fare??? Ringrazio fin da ora. Pax
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
senza un programma non puoi vedere i pc in rete manca il client per reti microsoft se cerchi ci sono programmi che fanno il caso tuo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
grazie per la risposta.
Mi attivo a cercare quanto mi hai indicato e vediamo se risolvo, pensavo che avendo integrato tutto quel popo di roba,ci potesse essere anche un client per reti in automatico. Ti faccio sapere. ![]() pax
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.