|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Mini Pen Drive 1Gb NUOVA
I miei mi hanno regalato per sbaglio una pen drive, mentre io avevo bisogno di un lettore mp3...
E' molto carina, piccolissima, con forma a goccia in plastica trasparente verde e cappuccio in gomma. Marca Softkey Mediacom. Non è stata nemmeno aperta...(è in una scatola di plastica rigida sigillata, se la aprissi non sarebbe + "nuova e immacolata", come in effetti è...) posso fornire foto ovviamente. La PenDrive è USB 2.0 e ha un ottima velocità di trasferimento (480Mbps al minuto). Mio papà l'ha comprata a 72 euro senza iva...la vendo a 65 ss incluse. Pagamento preferito con carta postepay, alternativamente bonifico bancario anticipato. A voi! PS Auguri a tutti di buona natale e nuova anno nuovo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
55 euro consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda a 60 spedita in attesa di foto e o link
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate per il cross post, è che mi sono accorto che tutti quelli che vendono pendrive lo fanno qui, probabilmente avevo sbagliato sezione....ora spiego che la vendita è stata trasferita qui.
Aleres, la consegna a mano, come ho scritto, è preferibile, quindi a parità di prezzo avresti la precedenza...però io farei 60 euro, è il compromesso tra la mia richiesta di 65 e la tua di 55... Considera che non è mai stata aperta...è stato un errore d'acquisto, se la prendi nuova ti costa minimo 15 euro in +! Il secondo in coda sarebbe Ironia, per lui sono 60 euro+ss...ma sono solo 3 euro di raccomandata! Non voglio fare storie per 3 euro chiaramente....ma prendere meno di 60 per una pendrive presa per sbaglio e pagata 80 euro...mi sembra un peccato! Qui ci sono le foto...come vedete è sigillata, ed è molto piccola....guardatela vicino a un pacchetto di sigarette (di mia Zia, io non fumo MS!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi, scusate se sollecito....purtroppo sono costretto a dovermi sbrigare per questa vendita: fra una settimana torno a Firenze e non potrò più aiutare mio padre per questa vendita (lui sta a Palermo).
Ragion per cui: se siete ancora interessati, fatemi sapere, così "blocco" la vendita. In caso contrario fatemelo sapere che metto al + presto la vendita su ebay. Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
55 spedita??
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Hai mp
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, risposto...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Possiamo chiudere...
Vendita effettuata con successo... (caffe' incluso nel prezzo) Ciao.. ciao.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.