|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
[sp]Memory Stick Duo Pro
Ho una stick duo pro (per k750i e affini) da 64mega originale della sony...per intenderci quella fornita in corredo col cellulare.
Vorrei scambiarla con una memoria SD di pari taglio scambio alla pari con spedizione reciproca in raccomandata oppure al limite con sd di taglio superiore con mio conguaglio.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
ti va una sd da 256 megabyte con un mini conguaglio tipo 5 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Se è funzionante (non si sa mai,meglio specificare sempre) mi va benissimo.
Dimmi come vuoi che ti liquidi il conguaglio in pvt.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.