|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quali drivers per abit an7???
SAlve a tutti! quali sono i migliori e\o più recenti drivers da installare per la abit an7 (nforce2)??? e quali devo prendere quelli dal sito della abit
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie ma ho letto che sono moddati e vanno veramente meglio? mi puoi dare qualke spiegazione in più? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io ho messo NForce Remix, ma praticamente sono la stessa cosa degli altri.
Speigo meglio: sul sito NVidia, gli ultimi drivers ufficiali per Nforce 2 sono i 5.11, ma sono vecchissimi e neanche tanto buoni come drivers. I drivers successivi, sono comunque compatibili e funzionano bene anche con Nforce2. Inoltre risolvono alcuni problemi (vedi controller IDE). Sono driver modded (o rmx) perchè le ultime versioni sono specifiche per Nforce 3 e 4, quindi sono senza memory controller e quelle per nf4 sono senza AGP driver (ovviamente, visto che è PCI Express). I remix sono praticamente drivers per Nforce 4 + AGP (Nf3) + Memory Controller (Nf2). qUindi un bel mischiotto, però a me funzionano bene! E' un peccato che Nvidia non abbia più supportato ufficialmente le Nforce 2 e 3; secondo me possono dare di più.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
BENE BENE. PROVARE SUBITO
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ottima info...
Grazie Symonjfox, proverò immediatamente anche io, non appena mi arriverà la nuova AN7 (visto che la vecchia ha recitato il "de profundis
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
A proposito, a voi l'AN7 dà problemi con le configurazioni in dual channel? A me si, se metto 1 solo banco di ram funziona perfettamente, se ne metto 2 rompe le balle col memtest (ram identiche e perfettamente funzionanti). Ho messo l'ultimo bios e da quel momento dà errori solo al test n.5 (prima anche negli altri). Mai successo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Beh...
Onestamente era capitato pure a me sulla mia (prima che morisse).
-Un solo banco (sia da 512MB che 1GB): no problem -Due banchi da 512MB cadauno: avuto problemi con Samsung TCCD -Due banchi da 256MB: Nessun problema con Winbond BH-5 "vecchie" -Due banchi da 1GB cadauno (chip Infineon): nessun problema. Ciao, Fuz! P.S.: Speriamo torni presto... E magari con una revision migliore della mia vecchia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.