|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Case Atrix 9001-D5 + Ali Levicom 460XAS-F.B Rev.2
Ciao, dopo aver letto molte pag... sono + in confusione di prima:
![]() questo è un ali Levicom 460xas-f.b revision 2 professional con active pfc, 2 canali 12+ etc etc, dovrebbe essere molto silenzioso e costare sui 60€, che ne pensate? E dei case Atrix 9001-d5? Li conoscete? Pagati 48€ senza Ali. Per favore, ditemi che ne pensate ma sopratutto spiegatemi perchè dovrei o non dovrei comprarli, a me la qualità e il prezzo sembrano buoni... ma sono un profano... Ciao e grazie e.. auguri di buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'ali non lo conosco, però dalle caratteristiche non sembra male.
L'importante sono i due canali a 12V che li ha, per un totale di 33Ampere, ho visto ali anche da 600W (contro 460W) avere solo un canale con 24Ampere. Poi dipende dall'uso che ne devi fare, ad esempio per una configurazione con sitema RAID5 e SLI con 2*7800GTX 512Mb questo alimentatore è sicuramente poco potente, ma per un PC "normale" mi senbra adeguato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Infatti è quello che pensavo, a me sembra buono il fatto del pfc attivo ( quindi il top di corrente in uscita) e il discorso dei 2 canali 12+ che , in teoria, ne farebbe un ali costruito seguendo un criterio di medio/alta qualità, poi la ventola da 13,5 cm quindi dovrebbe essere silenzioso ed infine, il prezzo mi sembra buono.
anche il numero dei connettori compreso 2 sata... ![]() Mah, sono indeciso, anche se penso dovrebbe esser + che sufficente per il mio futuro pc. Il mio pc sarà: asrock dual sata 939 san diego 6600 pci 1 mast 1 hd sata 1 gb di ram dual forse un leggero overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.