|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Brutto problema con X800GT Sapphire 256Mb AGP
Ciao a tutti e buon natale!
Mi sono appena fatto un upgrade della scheda video e ho optato per la X800GT 256Mb AGP della Sapphire. Devo dire che funziona molto bene se non fosse che mi da un problema davvero vistoso e fastidioso...in pratica le ombre o sono sbagliate o sono pixellose. Mi spiego meglio: con NSFMW giro al massimo dettaglio eppure l'ombra della macchina è pixellosa e il fumo degli scarichi e quello dei fumogeni a fine gara è pieno di pixel enormi...però preciso che tutto il resto (riflessi sulla macchina etc etc) è perfetto... in Fable invece le ombra sono proprio tutte sfasate...come se fossero dei macro bug di visualizzazione... Per provare a risolvere ho messo gli ultimi catalyst e ho messo le ultima directx ma non è cambiato nulla... Per completezza vi metto la mia configurazione hw: cpu amd64 3400+ mobo DFI LPUT nF3250Gb ram 1Gb hd WDC 160Gb SATA Confido nei vostri preziosi consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Prova a modificare le impostazioni AGP relative alla velocità (prova a impostare 4x anzichè 8x) e al FastWrite (se è attivo prova a disabilitarlo). A volte gli artefatti a video su alcune mobo con le schede ATI Sapphire dipendono proprio da queste impostazioni. Puoi modificarle o da BIOS o direttamente dal Pannello di controllo del driver della scheda video stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.