|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Stampe da internet
Ciao. Non so se è la sezione giusta...mi capita che alcune stampe fatte da browser (IE x esempio) troncano i margini (mi pare sempre quello destro) ad esempio anche quelle fatte da questo sito. Si può risolvere questo problema (magari non con copia/incolla...) ? Io uso File/Stampa
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
...un modo, un po' macchinoso...., potrebbe essere questo:
File>imposta pagina>Stampante>proprietà>Avanzate e nella sez Grafica modifichi il valore delle proporzioni... personalmente ti consiglio di "buttare" IE e passare a FireFox (vedi tread uff. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755) che oltre a ridimensionare automaticamente la pagina per farla entrare tutta nel foglio ti permette di fare tante altre belle cose... ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti ringrazio ma è il pc del lavoro, dovrei usare InternetExplorer...
Ho provato ad andare sulle proprietà avanzate come dici tu, ma nella sezione grafica ho solo 2 opzioni: Print Quality e True Type Font. (la stampante è una HP Laserjet 5) , non trovo proporzioni... In questa situazione, quindi, non posso farci niente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Dovresti impostare, prima di dare l' ordine di stampa, File > Imposta pagina > Orientamento e scegli Orizzontale poi OK e quindi Stampa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.