|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Treviso
|
PS3
Ciao a ttt... Qualcuno mi sa dire quando uscirà la PS3? Non vedo l'ora. Ah un'altra cosa. E' vero che costerà solo sui 300 400 euri?
Ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942505
zum zum zum primavera 2006 in jap (a quanto pare) e natale 2006 in europa..costo sui €400 sempre a quanto pare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Pertanto anche solo ipotizando l'acquisto di un cavo VGA o SCART e di una memory siamo considerando i prezzi sony a 500€. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
forse mi sbaglio, ma...la PS3 non è compatibile anche con i cavi delle precedenti?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.