|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cenone di Natale
Voi come lo passerete ? tutti in famiglia ? personalmente sono disperato devo riuscire assolutamente a trovare qualche ristorante/villa/castello tutto iper natalizio ed addobbato altrimenti la mia ragazza mi mette in croce
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
io a natale faccio il pranzone, non il cenone, e lo farò in un ristorante qui vicino a casa: panza mia fatti capanna! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
secondo me ti muovi con un LEGGERISSIMO ritardo...
magari se dicessi anche dove devi cercare potremmo esserti maggiormente d'aiuto comunque il 24 sera con i miei, il 25 a pranzo dai miei suoceri
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Devo cercare possibilmente fra Piemonte e Liguria in caso anche Valle D'Aosta
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sono 24 anni [e in totale dal 1979] che facciamo SEMPRE il cenone di Natale a casa della madre di mia zia. E' una tradizione che io adoro, e non riuscirei a non andarci...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
pranzone del 25 a casa mia saremo in 9 ( il nostro nucleo e di 3 persone...)
mamma sta sclerando....
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io farò la cena della vigilia dai parenti da parte di mia mamma (circa 25 persone) e il 25 pranzo da mia zia con i parenti paterni (circa 15 persone)...
E' una settimana che sono a dieta.... gli anni scorsi dovevo andare al bagno anche 3 o 4 volte durante la giornata di natale per lasciare posto a tutto quello che fagocitavo Fogna rulez Ciauz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
almeno tieni i denti stretti cosi ti gusti i pezzettoni
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Noi non abbiamo mai aspettato la mezzanotte a Natale! che famiglia di atei!
la sera del 24 forse mangiamo cose un po' particolari, ma non è un vero e proprio cenone! Il 25 invece mega pranzo con i parentuncoli! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Pranzo + cena con i parenti da parte di mio padre a casa mia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.