|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Belinea 19'' TFT con pannello PVA
Salve a tutti
Ho bisogno di aiutooo!! ![]() Sono sempre più vicino all'acquisto di un lcd 19'' ![]() Ormai mi sono orientato su monitor con pannello PVA ma ahimè il costo c'è e si vede! Dico questo perchè il mio utilizzo sarà: programmazione, navigazione e qualche film: niente grafica, fotoritocco o gioco (almeno per il momento). Quindi per me non sarebbe necessario un monitor del genere, ma ormai li ho visti!! ![]() E poi chi mi dice che fra un anno non mi metta a giocare come un matto? ![]() Mi sarei orientato su i monitor Belinea (il viewsonic VP191b costa troppo). Il modello più "discusso" tra i Belinea è il 101920: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032229 ma ho visto anche il Belinea 101915 che mi ha molto incuriosito e che è molto simile per caratteristiche, a mio parere un po' più carino e costa 40€ in meno del 101920 (almeno in germania). http://www.maxdata.it/pcat/product.a...1921&pcat=1656 Del 101915 non sono riuscito a trovare recensioni o pareri a riguardo. ![]() PS: ci sarebbero altri 2 Belinea da 19'' con pannello pva (101910 e 101911), ma hanno tempo di risposta di 20ms. Mi sapete dire se questo pregiudica il monitor in qualche utilizzo? Ho visto che su qualche sito il 101911 è dichiarato con un response time variabile da 5 a 15ms mentre su altri lo dichiarano di 20ms ... a chi credere? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non risponde nessuno?
![]() Eppure mi sembra un ottimo monitor! Ecco le caratteristiche: Belinea 101915 Tecnologia schermo Prem. MVA Colori riproducibili 16,7 Mio Luminosità in cd/qm (typ.) 250 Rapporto contrasto (typ.) 1000:1 Angolo osservazione orizz. / vertic. (CR > 10:1) 170° / 170° Response time in 8 ms Altoparlante, funzione pivot Alimentatore interno OSD TCO03 Collegamenti analogica D-SUB e digitale DVI-D Entrata audio In Italia l'ho visto a 430€ mentre in Germania si trova a 340€ circa!! ![]() Ovviamente su internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.