|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
PowerDVD: si sente ma non si vede!
Salve a tutti. Ho appena scoperto che sul mio Acer Aspire 5024WLMI non riesco a riprodurre correttamente un DVD utilizzando PowerDVD 6. Premetto che il DVD è originale (Bullet in a Bible
Scendendo nel dettaglio vi dico che riesco a sentire perfettamente l'audio, ma il video rimane nero. Tuttavia se ridimensiono la finestra che ospita il video, durante il trascinamento riesco a vedere il video in trasparenza... come se una "label" nera coprisse il filmato... ho provato un reinstall del tutto e una installazione ex novo ma non ho risolto. Uso i driver DNA per la scheda video e i codec sono installati correttamente (Winzzoz Media Player riproduce il DVD ma senza audio). A qualcuno è già successo? Idee?
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.