|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Cambio adsl - con lo stesso router non raggiungo alcuni siti.
Ciao,dopo mille tentativi chiedo a voi un consiglio, per favore
![]() Sono passato da un adsl tin.it a libero (affari 4mb , su rete telecom). Da quanto sono stato attivato non riesco a navigare su alcuni siti (microsoft, ad esempio. Ma sono tanti anche quelli italiani e europei). Questo con il modem/router usato fin'ora. Se rimetto il modem adsl usb , usato in precedenza, gli stessi siti sono visitabili tranquillamente. Ho guardato tutti i parametri del router, non trovo nulla di particolare. Devo pensare ad un guasto improvviso (?) del router ? Ma se fosse cosi' non dovrebbe impedire la navigazione ? Pensavo a filtri di qualche genere, ma fino all'altro ieri andava tutto bene. Non so piu' cosa pensare. Mi date una mano ? Grazie, ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che router è ? evidentemente c'e' il firewall interno da mettere a posto; probabilmente non apre la porta relativa a https la 443
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Una marca poco conosciuta : Q-tec 584 AA (e' un modem adsl / router con 4 porte rj45) Il firewall interno ? A parte il nat non ha molto da impostare. Ora guardo meglio. ** Riflessione: ma se fino a 4 gg fa, con tin.it , non avevo mai avuto questi problemi, pur usando il medesimo router ? Uhm...boh ![]() Grazie per il consiglio. ciao
gigabyte z68x-ud3h-b3 - I5-2500K - 24 gb ram - SSD 240 Gb + hd vari -Gtx Zotac 970 Ultima modifica di Commander : 08-12-2005 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Altrimenti settalo a mano nelle proprietà tcp/ip della/e schede di rete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' fatto. Nulla Provo a collegarlo via usb (anche se fatico a trovare i driver corretti) Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto aggiornando il firmware. Strano eh ?
Anche se Libero mi ha confermato ,in coincidenza alle mie lamentele, di aver avuto "alcuni problemi ai server". Mah.. ciao e grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
intersezione di problemi: capita...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.