|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
[PALERMO + Sped ] Vendo Pentium IV 540 3.2 GHz Socket 775 Perfetto
Come da oggetto : Vendo velocissima CPU Pentium IV 540 a 3.2 GHz per schede
madri socket 775 , processore usato da dicembre scorso, condizioni PERFETTE....mai overcloccato No dissipatore e ventola Come nuovo e funzionante al 100%, 1 anno di vita. Rispondetemi in privato. Nuovo costa sui 220 Euro. Vendo a 100 EURO + spese di spedizione Ciao a tutti
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP e ulteriori INFO
lo vendo causa passaggio a p4 3.8 GHz che è il processore più potente che può supportare la mia scheda madre. Il processore è come nuovo e sarebbe ancora in garanzia per altri 2 anni (3 anni) perchè era una versione boxata intel, purtropo il dissipatore originale non l'ho più perchè lo avevo cambiato con uno zalman circa 6 mesi fà e di conseguenza lo avevo dato ad un amico. Ad ogni modo lo scontrino che ho comprende tutto il PC di 1 anno fà per cui non potendolo fornire lo vendo così...senza garanzia anche se in realtà lo sarebbe ancora. Posso fornire il certificato di autenticità e di garanzia intel originale che ho conservato....volendo anche una fotocopia dello scontrino...per dimostrazione del periodo d'acquisto. Il processore è perfetto, mai overcloccato...mai stressato in nessun modo....non ha mai dato nessun problema....e lo vendo solo per passaggio ad altro CPU. Non sò come funziona la garanzia Intel, magari basta prendere un dissipatore originale (sono tutti uguali tanto) e con lo scontrino del PC che vi posso fornire avreste ancora la garanzia per altri 2 anni. Saluti e alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per amico del forum....
EDIT: In coda anche io. Ultima modifica di iasudoru : 22-12-2005 alle 16:36. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda anche io!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi riaccodo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP e ulteriori info
Allora ricapitolando non posso fornire garanzia a causa di quanto scritto nel msg sopra del forum, il processore è perfetto. Posso dare - processore, - certificato di autenticità intel - fotocopia dello scontrino del PC che ho acquistato 1 anno fà (per dimostrazione del periodo di acquisto). Comuqnue i P4 non si guastano neanche se gli spari sopra Non posso fare dei test di overclock o altro per fornirvi schermate di software vari, il processore è smontato e non posso rimontarlo perchè dovrei lavorare al pc per 1 ora piena. Io non l'ho mai overcloccato. Come pagamento accetto bonifico bancario o ricarica postepay. Considerato che è solo il processore posso spedire con raccomandata, credo con costo circa 5 euro. Eventualmente se ne parlerebbe ormai la prossima settimana. Approfitto per fare agli auguri di buon natale a tutti. Saluti e alla prox.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda al tuo prezzo e ricarica postepay.
Disponibile a chiudere il prima possibile, ciao. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
ho appena fatta la ricarica, cpu mia
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.