|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
passaggio da palm a pocketPC
ciao raga sto per passare ad un pocket pc dato che prima utilizzavo il palmOs.
Ho delle domande da farvi ![]() Il palmare in questione è un a620 che dovrebbe avere 64mb di ram e 64mb di rom giusto??? Io posso installare i prog nella rom cosi' in modo che nn vengano cancellati se la batteria si scarica??? Se voglio lasciare la ram libera posso anche installare i prog nella sd? Se si che prog dovrei usare? Per il palmOS usavo powerRun che creava un link sulla memoria del palmare e poi lo eseguiva dalla sd. Infine volevo sapere quale emu mi consiliate per emulare il gameboyadvanced su pocketPC??? Grazie a tutti ciaooo Ultima cosa non ho mai comprato Cf in vita mia, quale dovrei prendere??? A che velocità???
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb Ultima modifica di fladnaG : 22-12-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L Asus 620 non è un prodotto nuovissimo, facendo questa premessa tutti i PocketPc vedono gli Slot SD/CF come normali estensioni di se stessi, quindi non serve nessuna utility aggiuntiva per installare programmi sulle memory.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora mi spiegate bene perchè leggo di molta gente che si lamente di quando si scarcicano le batterie del palmare che si ritrovano il palmare resettato???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
perché alcuni file sono comunque nel palmare snche se il grosso è nella sd, per ovviare a questo problema dovresti prendere un ppc con windows mobile 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora la memoria ram pian piano verrà riempita tutta a forza di installare programmi???
Io nn ho mai posseduto un pocketPC però su palmOS quando resettavo il palmare lanciavo powerRun e tutte le applicazioni che avevo sulla sd ritornavano sul palamre in forma di link e nn perdevo quasi nulla, solo dovevo reinserire il serial del software... Nn credo che nn esista un applicazione simile per pocketPc o almeno spero
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa ad un sistema Windows con 2 dischi fissi: - Sul primo è istallato il Sistema Operativo (nel caso del Pocket è in Ram). - Sul secondo sono installati tutti i programmi di Windows (su un pocket può essere la memory esterna SD o CF). Ora immagina di cancellare il registro di sistema o di formattare il primo disco e rimetterci l' OS cosa accadrà ai programmi installati sul secondo disco? I dati e i tuoi documenti saranno intatti ma molti programmi non partiranno perchè mancano di DLL o nomi di registro. Il sistema WindowsMobile si comporta praticamente come un sistema Windows però l' ipotetico primo disco non è un disco fisso ma è la Ram del Pocket.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e una volta resettato per la batteria scarica o altro posso ripristinare il palmare lanciando il programma ActiveSync, come quando resettavo il mio palm e poi lanciavo hotsync per ripristinare i dati fatti dall' ultimo hotsync???
Ultima cosa vanno bene tutte le versioni di activesync oppure devo installare quella contenuta nel cd col palmare??? NN posso installare l'ultima versione?? grazie ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e si è preferibile installare l' ultima versione di ActiveSync
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
credo sia la 4.1 giusto???
Grazie ciaoooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.