|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mutuoooooooooooooooo......!!!
Domanda semplice semplice:
mutuo in 18 anni di importo 60000 euri... cosa mi consigliate?tasso variabile al 3.5% oppure un fisso dell'ordine del 5% circa?? sono nel buio piu' totale....rischio o mi "paro il culo"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
i tassi d'interesse stanno aumentando ora dopo anni di calo... ma secondo me prima di riacquistare 1,5 punti % ce ne vuole ancora... io 3 anni fa ho rischiato, e per ora mi va di
... non so tu... io rischierei anche ora, ma devi vedere tu anche in base alle tue possibilità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho rischiato un mutuo con rata fissa e tasso variabile: tutti i mesi so che spendo la stessa cifra, però la durata del mutuo potrebbe allungarsi o accorciarsi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
L'ideale sarebbe un bel TV% con però un tax massimo di soglia...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

... non so tu... io rischierei anche ora, ma devi vedere tu anche in base alle tue possibilità.