|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
HD andato?
Ieri avevo appena finito di formattare e di installare i primi driver vari ma quando mi accingevo a riavviare windows ho avuto un calo di tensione nella linea elettrica (confermato da tutti i paesi vicini)....riaccendo ma quando è nella schermata di caricamento dopo pochi secondi si restarta il sistema in automatico...
provo a riformattare tutto ma non c'è verso...l'installazione si blocca sempre al 66% dicendo che non può copiare il file xxx e se ignoro me lo ripete x il file xxx2....è come se l'hd funzionasse in parte... ho provato ad installare linux..questa volta con successo ma poi non parte... consigli? vi prego aiutatemi.... ps posso denunciare l'enel per danni materiali e per perdita di dat personali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Cerca di usare i tool che da la casa madre per testare la funzionalità dell'HD (es: per la maxtor c'è powermax)
Per recuperare i dati (se possibile) dovresti provare a montarlo come secondario su un altro sistema... Per evitare danni futuri dovresti aggiungere un UPS... Con 40 euro trovi cose molto buone... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
A me sembra proprio un problema di ram, di solito in fase di install quando si presenta così è la ram.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato partiton magic e mi dice che è tutto ok. proverò lo scandisk ma non penso faccia miracoli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lascia perdere e non fare giri a vuoto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 Eventualmente formattazione a basso livello Se si verificano errori significa che il disco è guasto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.