|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cata 5.12: Ottimi, ma non caricano il CCC!
Ciao, ho messo stasera i 5.12 CCC.
Ho riscontrato interessanti miglioramenti sulla mia X1800 però ho anche un problema Quando cerco di aprire il Control Center (in qualsiasi modo) appare il logo d'introduzione, carica un po e poi si ferma tutto. Il logo resta finche non killo il processo CLI.exe dal task... I drivers funzionano perfettamente, non capisco da cosa dipenda questo problema...è per caso risaputo? ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
hai controllato che versione di .net framework hai??
prova ad aggiornarli li trovi sul sito della microsoft. Qui questi sono quelli che farebbero funzionare il control center se hai la versione 2.0 dei framework dovresti scaricare una patch cmq ti conviene fare un bel update di windows cosi te li selezioni tu sempre se non ce gia tutto,in questo caso il prob sarebbe altrove ma per ora fai queste prove. ciao!! Ultima modifica di kakahack : 19-12-2005 alle 03:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Se nn hai il frame .NET il problema è quello, anche a me faceva lo steso... poi ho visto che lo richiedeva, l'ho installato e tutto ok!
Se nn è quello nn so!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ostia(Rm)
|
sono riuscito finalmente a installare i 5.12 ma cm si fa a vedere se ci sono dei miglioramenti con i giochi? io nn me ne accorgo..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.