|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Problema masterizzazione DVD dati
Quando provo a fare un dvd dati mi da un errore "illegal disc", cosa vuol dire?
Il firmware del masterizzatore è aggiornato, il dvd è della verbatim e l'errore me lo da sia con nero 6.6.0.3 che con burn4free. Qualcuno sa darmi spiegazioni? Grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Grazie ma non ho trovato niente che fa al caso mio...
Nella maggior parte dei casi viene consigliato di aggiornare il firmware (rivelandosi come la soluzione), ma io l'ho già aggiornato...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche al mio vecchio masterizzatore DVD succedeva............. quando volevo masterizzare con dei supporti della SIX................
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.