|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Podcasts
Non so se li usiate o meno, io li ho scoperti da pochissimo e li trovo veramente geniali e utili!!
Per ora ne sto seguendo solo un paio, quello di luttazzi (anche se per ora come qualità è piuttosto scadente) ed ESLPod. Quest'ultimo è un Podcast per migliorare la comprensione della lingua inglese/americana. E' fatto da un insegnante professionsista che secondo me è anche molto bravo. Non è un corso semplicemente legge dei piccoli brani lentamente, spiega tutte le espressioni di particolare interesse e poi lo rilegge a velocità normale (maggiori info su www.eslpod.com ). Voi? Avete qualche podcast da segnalare (magari il vostro)?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
io ancora di preciso non ho avuto modo di provarli quindi non ho capito cosa caspita siano... so che sono delle registrazioni di trasmissioni radio-peto-foniche ma dei contenuti sinceramente non so una cippa-lippa...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
il podcast dello zoo di 105 ovviamente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
io seguo (con più o meno regolarità):
Tips From The Top Floor (eng, fotografia) MacCast (eng, news su mac) iTunes New Music Tuesday (eng, musica) Kyoto Podcast (eng, cultura jappo) Repubblica Radio (ita, news) e aggiungici i vlog (video podcast): Mobuzz TV (eng, news) Rocketboom (eng, news)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Dai, sparatene qualcun altro di interessante e divertente (e possibilmente in italiano)!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Eslp
lo zoo di 105 baldini e fiorello toefl
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti
tra quelli che più mi piacciono vi posso segnalare "Notizie Digitali", quello di "Repubblica" e quello di JacopoFo. Poi vabè visto che ci sono, vi dico anke il mio: "duMiusic"!! ;-) Qui trovate il mio ultimo album che potete scaricare e ascoltare gratuitamente.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Lo Zoo di 105
Cactus Killer Radio (musica indie, ethereal, gothic) MacTv Videocast Photoshop TV |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche a me piacciono molto i podcast
aggiungo questi doctor photoshop (inglese) english through stories english with the techtutor il sommergibile (con accomazzi) Wu Ming macchiaradio (lunghissimi podcast di 3 ore ma li trovo divertenti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.