|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[ANCONA] Portatile Celeron 550, con schermo non funzionante.. @100€
Portatile Acer Travelmate 520, Intel Celeron 550, 64Mb sdr, hd 4.3Gb, cd 24x, floppy, usb, irda, pcmcia, ps2, modem, lan, no batteria, alimentatore, CRT, tv.out
Unico problema lo schermo NON FUNZIONANTE, funge perfettamente su monitor esterno (provato personalmente) e credo anche su tv (non ho possibilità di provarlo). Non so se il monitor si possa aggiustare e se sia effettivamente andato, so che le immagini non vengono visualizzate bene, e che appaiono delle righe orizzontali, verticali.. insomma fate conto che non funziona!! CODE DEL VECCHIO THREAD AZZERATE!! Prezzo intrattabile! Accodatevi solo se realmente interessati!! Pagamento su postepay, concludo con chi è disposto a confermare ed a chiudere subito! Precedenza alla consegna a mano, ottimo come muletto. Precedenza a mano. Ultima modifica di BloodFlowers : 14-12-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ecco il link di riferimento:
http://www.acersupport.com/notebook/...0it_specs.html L'hd dovrebbe essere da 6Gb!Non ho potuto controllare ieri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
scusa ma mi sa che sta equivocando,
ti chiamo fra un pò!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.