|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
4 virus sul pc
ho installato da tempo il nod32, ieri ho fatto la scansione online dal sito della symantec.
il nod32 non mi ha rilevato neanche 1 virus. Invece ieri dal sito della symantec escono 4 virus. Volevo sapere da voi questi 4 virus sono veri? W32.Banwor C:\WINDOWS\system32\ldrtt.exe è infettato con Backdoor.Trojan C:\WINDOWS\Installer\MSI1B0.tmp è infettato con Downloader.Trojan C:\Documents and Settings\Matrix\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\6HPM7IPC\top[1].htm è infettato con Adware.CDT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Si sono veri...anche con me Nod 32 ha fatto cilecca
Hai due possibilità o elimini Nod 32 e installi la trial di kav 5, lo aggiorni e lanci la scansione in full mode così li elimina e vedi se ci son altri virus non visti dai due citati AV (cosa migliore) O inizi a pulire il sistema: svuota la cronologia di IE, i file TeMp, la cache java (quei trojan, son annidati li) o a mano dalle opzioni di IE oppure avvalendoti di CCleaner, un ottimo programmino free che fa tutto lui (basta spuntare le voci della lista a sinistra) e con un clic ti pulisce il sistema in modo rapido e indolore PS consiglio anche una scansione incrociata con Ad-Aware ed Ewido (due ottimi programmi ...più l'ultimo in verità) Ultima modifica di Ferdy78 : 12-12-2005 alle 10:31. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Ho installato il NIS 2006 e ora faccio la scansione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...questo Nod32 ne sta combinando di tutti i colori. Possibile che abbia delle falle così gravi(mi riferisco anche alla faccenda di Tenga per chi la conosce).
Ultima modifica di Ciaba : 12-12-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 La cosa a questo punto mi incuriosisce non poco.... PS: cmq sia anche il KAV Pro di un mio amico tempo fà ha cannato sul Tenga Ho paura che senza l'installazione delle apposite patch un AV valga l'altro.... ....Ma allora è proprio per questo che già da un pò mi batto perchè vengano installati tanti altri softwerini che in + di un'occasione sono AMPIAMENTE capaci di parare il c@#lo... forse il Tenga non lo bloccavano ma tanti altri sicuro [Sober in tutte le sue varianti]... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Da una decina di giorni sto usando il nod32 (settato al massimo) e per ora mi trovo benissimo. Per sicurezza faccio di tanto in tanto qualche altra scansione antivirus e tutte confermano i risultati del nod.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.