|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
Miglior programma di editing video
Ciao,
Come da topic mi servirebbe un consiglio su che programma comprare x editing video... Premetto che mi serve montare filmini soprattutto per bambini ( cresime ,comunioni etc etc) Quindi mi servirebbe un buon programma con mooolti effetti carini e particolari. Non mi interessa che il programma abbia mille features o sia ultraprofessionale... mi interessano solo gli effetti carini ![]() thxx
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Magix Video de Luxe 2006 - semplice e efficace.... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Pinnacle Studio 10+ , molto valido, ha tantissimi effetti, non costa molto, gli effetti piu' belli pero' sono in demo, tu dopo averli guardati scegli cosa ti interessa di piu' , il programma e' davvero facile e immediato da usare, con una curva di apprendimento davvero molto bassa ed e' in italiano ![]() Pinnacle LIQUID v6 (e' uscita da poco la versione 7) io spero che cosi' inizino a svendere la versione 6 ![]() i due programmi usano un formato DV standard , Liquid lo gestisce un po' meglio; avrai bisogno di una porta FireWire e di hard disk capienti, ovviamente se dovrai trattare materiale analogico ti occorrera' un box o una scheda di codifica da analogico a DV , inoltre tutti e due i programmi hanno la piena gestione dei DVD con possibilita' di gestire i menu' Ciao, maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.