|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: buti (PI)
|
[PISA] SCAMBIO HD SATA 120 GB CON UNO PATA NUOVO
come da titolo ho da dare via il mio piccolo da 120 GB perchè mi si è dannatamente fottuto il controller SATA
-accetto HD minimo 80 GB nuovi o semi -non do preferenza a scambio a mano o invio pacco -a seconda della capacità dell'HD offerto chiedo un pò di cash (mi sembra ovvio) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 120GB SATA/150 HDD !!! così cita lo stesso ... sei interessato ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
io ho il maxtor 80Gb PATA
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
interessante GIULIO83 e quanto avrebbe di vita ???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho lo scontrino quindi non so quanto ha, penso circa un anno. Con HDD Health lo smart segnala a tutto 253 (ovvero il valore iniziale) mentre il Power On Hours Count sta a 245 (non so trasformarlo però in ore di funzionamento, su internet dovresti trovare la tabellina). Il Nearest T.E.C. è fissato al 2052. Buon anno, Giulio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ahi ahi ahi. io preferivo qualcosa di più nuovo !!!
1. differenza capacità 2. differenza velocità 3. differenza età (il mio ha soli 3 mesi !!!) il tutto potrebbe essere riassumibile in 25 eurozzi. non ti pare ?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sarà per un'altra volta allora
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
avanti con le offerte !!! è tutto trattabile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
avanti non siate timorosi !!!
____________________________ ... I LIVE WITH THE FUNK, I'LL DYE WITH THE FUNK !!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ciao io avrei un 80 pata, pero' sono 2 anni che ce l'ho(credo meno se mi dici come posso fare a vedere lo guardo), potrei avere anche la fattura(siccome acquisto da rivenditori ne ho un pacco enorme e nn ho voglia di sfogliarle tutte per trovare il seriale di questo disco!) , da 6 mesi fermo perche' e' un montato su un muletto ed ha sempre lavorato con dissipatore doppia ventola collegato ad esso e lo e' tuttora!! Pero' se vuoi sapere qualkosa di esso fammi sapere!
Daniel
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ritiro l'oggetto !!! ciao grazie a tutti !!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Gioan ho cercato di risponderti in pvt ma hai la casella piena!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.