|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
file corrotti con zyxel
Salve ho da poco comperato uno zyxel 645Prestige
dopo varie fatiche per configurarlo (non l'ho mai fatto in vita mia) riesco ad accedere ad internet ma sorpresa delle sorprese il 90% dei file che scarico è corrotto. Ho provato a cambiare settaggi del router (DHCP attivato o disattivato... a cambiare ip del router, a cambiare tipo di incapsulamento e di multiplexing...) provato anche a cambiare i cavi di rete.. ma nulla i file arrivano sempre corrotti ora mi chiedo possibile che il router me li corrompa tutti? prima funzionava... c'è qualche settaggio particolare da fare in windows o sul router? utilizzo la porta lan nvidia dell'asus a8n sli premium o sapete indicarmi qualche firmware se è possibile aggiornare il mio router?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me qualcosa di corrotto nel protocollo di comunicazione tcp/ip del pc
io reinstallerei il SO
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.