|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Distributori automatici
Averi una domanda: secondo voi è possibile leggere il contenuto di una chiavetta di quelle dei distributori automatici (tipo caffè)? se sì come posso fare in assembler o c usando una qualche porta seriale?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
si, e magari caricarci millemila euro?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
answer
Eppure sono sicuro che è possibile xkè ho visto un tizio che collegava la sua chiavetta alla porta com con un qualche dispositivo; dopodichè l'ho visto ritornare dalle macchinette con le mani piene di roba... secondo me si può. E poi del resto sono convinto che a questo mondo si può tutto basta solo sapere come.
ps= di solito esiste comunque un limite alla ricarica e non ci si arriva a + di 10 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() Faresti prima senza sbatterti con la riprogrammazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() e a parte che con la macchinetta che eroga caffè e "bevanda al gusto di latte" è un po' difficile... ![]() me se non ho capito male c'è di mezzo una forma di cifratura...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
eludere i semplici "meccanismi" di una macchinetta distribuisci-cibo non è assolutamente problematico....ma alla fine ne vale la pena?? non so che uso tu ne faccia, ma la roba che ci mettono dentro è pure dannosa per la salute....consiglio: piuttosto portati qualcosa da casa...
se poi la prendi come sfida allora è un altro conto...a questo punto limitati a pensare che per programmare i chippetti delle chiavette le case si riforniscono di hardware da qualcuno no?? beh basta avere una chiavetta e trovare una macchina che le possa riprogrammare (non è cosi difficile) e ovviamente il tutto si puo fare con un computer
![]() |
#8 |
Member
|
il difficile è sapere come'è fatto il software della chiave per poterlo modificare...altrimenti bisogna riscriverlo interamente....il che risulta abbastanza difficile visto che non si conoscono i protocolli di comunicazione per scrivere i driver e le norme di sicurezza utilizzate,e la casa produttrice si guarda bene dal renderli pubblici.che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
DOPPIO
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che ti offriamo un caffè VERO al bar!
![]() ![]() scherzo!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
comprarlo al bar sarebbe leggermente più semplice
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
per u nsacchetino di Fonzies questo e altro
![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per cui, esplicate le difficoltà tecniche e avvertitolo dei rischi, posso entrare in "ponzio pilato mode" ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni mattina ricopiano lo stesso codice nella chiavetta rimettendo gli 8 euro e il gioco è fatto. A me han detto che lo sbatti è stato rendere la eprom scrivibile, ma che una volta fatto questo il lavoro è finito.
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ai fini di ottenere patatine gratis è un'idea semplice ed efficace. ![]() però comunque i soldi devi metterceli almeno una volta,il bello(come sfida ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
scusate ma come fate per far vedere al pc le chiavette trasponder?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
edit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.