|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la solitudine .....
vi siete mai sentiti da soli.. voglio dire avete mai provato quella senzazione di freddo e di vuoto anche in mezzo alla folla, insomma vi siete mai sentiti soli?
io e un pò che mi ci sento sarà che ho ormai ho una certa età e non ho mai (e dico mai) avuto nessuno accanto a me e dato il periodo, forse per il lavoro che sto facciendo adesso (che mi fa stare per molte ore con le mani in mano!), ho rifletuto e mi sono accorto che cosi non è facile restare cosi! e che oggi forse mi sono chiesto perchè?perche sono solo, sono brutto? o qualcosa che non va? solo perche sono timido, no insoma scusata questo piccolo sfogo e queste parole disarticolate (sarà l'alcool?) ma ho solo bisogno di sfogarmi e non sapevo proprio dove rivolgermi grazie e ciao
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Città: prov. di TERAMO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Uff.....
Sempre!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ai voglia.
sempre da... boh... sempre. Ciaozzz
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se continui così quando capirai che è ora di sollevarsi,di tirare fuori le palle,e di ricominciare a vivere forse sarà troppo tardi.Ricorda...hai solo una possibilità se te la bruci è game over.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ci vuole un po' di autostima, la bellezza non conta. I brutti li chiudiamo tutti in casa? La solitudine è il male di questo secolo. Si può essere soli in mezzo a tante persone. Però se esci con amici veri, vedrai che la solitudine se ne va. Per l'anima gemella se non esci di casa non credo che capiti per miracolo a casa tua o sbuchi dalla tv o dal pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche io anche io!! mi manca una ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ho provato questa sensazione ed è terribile. Ne sono uscita grazie ad una grande amica che non mi ha permesso di chiudermi in me stessa e piangermi addosso. Guardati intorno secondo me qualcuno disposto ad aiuttarti c'è (a volte basta anche solo una mail o un messaggio di una persona per nnon sentirsi cos' soli), chiudendoti in te stesso rischi solo di non vedere la mano che ti viene tesa. Sfogati, parla, scrivi, urla ma reagisci!
la vita è troppo impoprtante per perderne anche solo un istante! scrivi a ruota libera tutto quello che ti passa in testa, aiuta davvero credimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie a tutti di aver risposto, ho davvero bisogno di uno sfogo, e che alle volte ci sono quei momenti che sembra andare tutto storto e fidatevi non siamo fatti per stare da soli.
prima io correvo come un dannato forrest mi chiamavano ed era davvero uno sfogo adesso che non ho il tempo sto cominciando un po a deprimermi, lo strano e che ero (e sono) giocherellone foccio sembre il buffone e adesso mi sto sentento come l'uomo invisibile, c'è un freddo dentro che alle volte vorrei urlare ed ho paura che come spesso accade nella vita i miei amici prendano altre strade e dopo davvero saro da solo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
anakin78 ti dico solo:
UGUALE Non stò scherzando ...... (beh, a parte l'età)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
E pensare che sono stato anche lasciato perchè mi sentivo male a causa del fatto che mi sentivo solo...non ho passato un bel periodo ed alla fine chi avevo accanto si è rivelata di che pasta reale era fatta...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
anche per me è così.
la cosa brutta è quando inizi a perdere anche gli amici. quando non sai più con chi caxxo uscire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
ma mi rendo conto che con l'eta a tutti vengono furi altre priorita ma è giusto che sia cosii per carita e solo che quando le cose vanno male e dura tornare a casa e non aver nessuno da chiamare qualcuno che ti stia vicino e a cui stare vicino. invece ti rendi conto che per quanto il mio amico mi stia vicino non posso addosargli co tanto fardello sopratutto adesso che ha altro a cui pensare
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
io vorrei reagire ma non so nemeno da che parte cominciare
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dove vivo?
|
è che non vi fate compagnia. O meglio, avete paura di voi stessi. L'uomo è un animale socievole, ma più si sente il bisogno di qualcuno accanto, più si è deboli e bisognosi di ascoltarsi per capire cosa si cerca nell'altra persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ci sarà pure un motivo...dipende solo da te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
sembrano le frasi fatte che si sentono nei film. "Dipende solo da te" "Sii il tuo destino" "Il destino è quello che ci creiamo" "Ridi e il mondo ti sorriderà, piangi e piangerai solo" Poi esci e magari ti ritrovi preso per il culo da ogni donna che incontri ![]() Però devi essere positivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
"la vita è una scatola di cioccolatini"? Uno più va avanti più si rende conto che sono solo frasi da film...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ops !!!!ho sbagliato thread !!è che cè nè un altro = ![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 10-12-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
vogliamo mica riesumare qualche mio depressivo thread?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.