|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PIONEER110 O NEC4550???
Ragazzi qual'e' la migliore scelra tra i due per qualità di scrittura soprattutto ed utilizzo dei supporti? Costano uguale???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
help!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
se nn sbaglio i pioneer usan chip nec.....
quindi è probabile che il chip sia proprio lo stesso. Io ho il 4550 e non posso fare altro che consigliartelo poichè mi trovo molto bene. Fai un giro su cdrinfo (c'è la review del 4551) e cdfreaks.com...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
io li ho entrambi, perchè non sapevo sciegliere. il nec è un dma33 il pioner un dma66
il nec ha firmware migliori. il pioneer non ha il bit setting pero' è piu' veloce. Riassunto in parole povere compra quello che costa di meno tra i 2 sono identici! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
dma33 o 66 su una periferca ottica non conta... tanto il max a cui arriva è 22mb/s...cmq si segui artiko, prendi quello che costa meno.. o se ti serve per forza il bitsetting nec + firmware moddato
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
OK
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Da tenere in considerazione se non si puo' avere anche un lettore dvd nel pc che il nec soffre un po' in lettura, quindi se dovete anche rippare o usare il masterizzatore per leggere e' consigliato pioneer
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.

OK