|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
configurazione EMULE con NETGEAR DG834GT
ragazzi stato seguendo la guida sul sito di emule per configurare sto router:
Netgear DG834 Con Intrnet explorer digitare http://192.168.0.1 entrando nella configurazione del router. identificatevi come admin, per default la password è "password" se nn la avete cambiata clickare sul menù "servizi" (nel reparto Sicurezza) clickare sul menù "Aggiungi Servizio Personalizzato" inserire: Nome : "EmuleTCP" Tipo: "TCP" Porta iniziale: "4662" (o quella che avete scelto per emule) Porta Finale : "4662" clickare su "Applica" Ripetere la stessa operazione per la porta 4672 Nome : "EmuleUDP" Tipo: "UDP" Porta iniziale: "4672" (o quella che avete scelto per emule) Porta Finale : "4672" clickare su "Applica" clickare sul menù "Regole del Firewall" e cliccare su "Aggiungi" in "servizi in ingresso" (i "servizi in uscita sono TUTTI consentiti quindi NON dovete fare niente). Impostate: Servizio: "EmuleTCP" Azione: "Consenti SEMPRE" Invia a Server LAN : "l' ip della vostra scheda di rete" clickare su "Applica" Ripetere la stessa cosa con l'altro servizio EmuleUDP Infine clickare su "applica" nella schermata iniziale di "Regole del Firewall" Click su disconnessione qunado mi chiede alla voce Invia a Server LAN : "l' ip della vostra scheda di rete" che indirizzo devo mettere? dove lo trovo? io ho provato con questi due ip 192.168.0.1 e 192.168.0.2 ma emule non scarica! qual'è indirizzo ip della scheda di rete? io ho una skeda madre aus 17n8x-e deluxe con skeda di rete incorporata... aiutoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
digita il comando ipconfig /all e lo vedrai subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi escono 2 ip ip 192.168.0.1 e 192.168.0.2
qual'è dei 2? o non sono questi? io li ho provati entrambi ma emule non fa il download..... ho un ID alto in emule. non ho ancora capito dove leggo l'ip della skeda rete Ultima modifica di coiessa : 08-12-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Se hai un ID alto allora vuol dire che sei connesso, In che senso non ti scarica? è normale che i download non partano subito prima devi fare la coda. Mai usato Emule?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non c'e' scritto indirizzo ip: 192......
posta l'immagine di quello che ti viene fuori con il comando, naturalmente ocultando ciò che non è necessario... comunque in indirizzo ip della lan devi mettere lo stesso su entrambe le porte sia tcp che udp non l'1 finale in uno e 2 nell'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
# Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro
1 EmuleTCP ALLOW always 192.168.0.1 Any Always 2 EmuleUDP ALLOW always 192.168.0.2 Any Always ho impostato così! va bene??? fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
no! vai nelle proprietà della tua scheda di rete e gli dai un indirizzo ip, poi vai nella configurazione del router e gli dici qual'è l'indirizzo ip della tua scheda. Togli il dhcp e mettici l'indirizzo della tua scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
devi mettere 192.168.0.2 in tutte e due le voci : insomma deve venire così: 1 EmuleTCP ALLOW always 192.168.0.2 Any Always 2 EmuleUDP ALLOW always 192.168.0.2 Any Always inoltre nella voce registro puoi anche mettere "never", intasi solo il log e basta e per precauzione come ti dicevano sopra prenota l'indirizzo ip sul DHCP nelle impostazioni ip della lan Ultima modifica di Stev-O : 11-12-2005 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sul 3d ufficiale del router trovi il manuale come fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"e per precauzione come ti dicevano sopra prenota l'indirizzo ip sul DHCP nelle impostazioni ip della lan"
dove trovo le impostazioni dell'ip della lan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non c'e' la voce nelle impostazioni del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.