|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
QUAKE 4
GRAFICA 8,5-Graficamente il gioco è molto bello ma molto, anzi troppo somigliante a doom 3 (più pesante ancora). In poche parole sembra una cosa già vista sotto questo punto di vista. E poi per poterne godere appieno occorre un pc molto costoso. Al tempo stesso però bisogna riconoscere l'esistenza di effetti speciali all'ultimo grido.
GIOCABILITA' 9- Dal punto di vista della giocabilità il gioco mi ha sorpreso molto perchè rispetto a doom 3 è molto molto meglio. In questo caso si vede e come la collaborazione di Raven Software con Id. Devo dire molto più divertente di quello ch emi aspettassi. Di contro però il fatto che i propri compagno non possano essere uccisi dai nemici mi lascia un po perplesso AUDIO 9-Ottimo e basta LONGEVITA' 8- Alla lunga sempre la stessa ambientazione può annoiare In conclusione se avete un buon sistema e se dovete comprare un gioco e non sapete dove orientarvi puntate su QUAKE 4 e non sbaglierete. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Una cosa non capisco, perchè si continua a paragonare q4 a d3 nella GIOCABILITA'. Non c'azzeccano niente, ma proprio niente, a parte il fatto di essere fps
d3 è una specie di survival horror, non so voi, ma io non correvo mica tanto, lo scopo del gioco era quello di intimorire e di rendere 'ansiogeno' l'ambiente. q4 è guerra, cavolo in certi frangenti dà un senso di scontro che sinceramente me lo ricordo solo in fps ww2. In altri è più 'infiltrazione', ma rimane il senso di scontro militare, imho. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Se leggi bene io ho scritto che quake 4 per me è molto meglio di doom 3 a livello di giocabilità e ovviamente molto diverso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
xfetto in ogni dettaglio (forse un pochino sopra doom3 cm titolo) un po troppo lineare ma e cosi in parecchi giochi. cmq confermo crepano i compagni , solo che se si e entrambi in presenza del nemico questo cerchera di accopare noi , ma se si entra in una stanza , c'è lo scontro e si fugge ... beh ciao compare :P
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
I compagni muoiono eccome: magari sono un po' troppo resistenti, ma dopo un duro scontro non avere un medico o un tecnico che ti possono "riparare" non è una cosa molto piacevole. IL miglior FPS da un anno a questa parte, in attesa di giocare a F.E.A.R., che cmnq so che mi farà lo stesso effetto di HL2 (qualcosa di incompiuto)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io doom3 nn lho digerito proprio...diciamo ke è stato 1 gioco ke graficamente appgava, ma su tutti gli altri aspetti era noiosissimo....infatti nn lho neanke finito ke lho venduto....Ora devo ancora installare quake 4...ma se si avvicina a domm3 farà la stessa fine...
ma cazz, x nn fanno 1 quake alla quake????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.