|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
[FI/AR] vendo se z1010
vendo il sony ericsson z1010
perfettamente funzionante, usato come secondo telefono da mia madre, quindi parlato pochissimo nella confezione scontrino ( del dicembre 2004 quindi ancora 1 anno di garanzia) auricolare ancora da aprire, lacetto ancora da aprire memory sony da 32 carica batterie cavetto collegamento pc cd rom con soft del cavetto e ovviamente il telefono (di colore rosso) in piu regalo un dvd con dentro sfondi, giochi, suonerie, themi che vi posso dire in piu del telefono alcune funzioni che secondo me sono importanti la sveglia anche a telefono spento il trasferimento dei file da pc al cel tramite bluetooth è favoloso, il telefono riconosce il tipo di file se è canzone, o gioco, o immagine........ e la mette nella sua cartella ottima durata della batteria insomma un gran telefono a 80 euro + ss la spedizione la scegliete voi, però preferirei ci fosse l'assicurata pagamento anticipato, anche qui scegliete voi, postepay, bonifico, vaglia... e ovviamente consegna a mano zona firenze e arezzo la parte valdarnese ![]() descrizione tecnica |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
ciao, devi specificare se è brand 3 oppure no.... rischi che i mod ti chiudano il 3d... ciao
#3 |
Member
|
il telefono è marchiato tre ma è stato sbrandizzato, quindi software originale sony ericsson
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ma mi sembra strano ciao ciao e buon 2006 a tutti |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi di no, e anche sospeso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.