Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2005, 12:38   #1
crazyrocker
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
lettore lg dvx9900 e dv9900 sono uguali?

per favore dovete aiutarmi questo è uno di quei casi clamorosi che conferma come la competenza in italia sia solo un utopia, è da giorni che provo a capire se il lettore dvx9900 e quello dv9900 della lg siano uguali, il dvx9900 sicuramente legge tutto divx,xvid eccetera, e la lg dice che il dv9900 sia uguale ma non dedicato al mercato italiano, e che quindi insomma sia venduto in italia a costi minori perchè ha garanzia europea e non italiana ma ha le stesse identiche funzioni del dvx9900, chiamando pero i vari negozi mi si dice si che sono modelli uguali ma che il dv9900 non legge gli xvid e allora non sono uguali no? insomma non so a chi credere e spero che qualcuno possa illuminarmi e farmi sapere se il dv9900 legge o no questi benedetti xvid
grazie in anticipo e a presto

Ultima modifica di crazyrocker : 01-10-2005 alle 13:11.
crazyrocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:21   #2
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Quote:
Originariamente inviato da crazyrocker
per favore dovete aiutarmi questo è uno di quei casi clamorosi che conferma come la competenza in italia sia solo un utopia
Da quello che sono riuscito a capire, il DV9900 è un semplice lettore DVD (non legge Divx e Xvid), mentre il DVX9900 di qui sono felicissimo possessore, legge TUTTO (Divx, Xvid, Mpg, Mpg2 grezzi, Mp3, DVD- e +R e RW......), quindi vai per il DVX9900!
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:28   #3
crazyrocker
Junior Member

il prob è che dove lo voglio comprare io ho visto personalmente il modello 9900 e vedo che c'è scritto divx compatible quindi li legge, solo che tutti dicono che non legge gli xvid ed il brutto è che esternamente purtroppo non lo scrivono mai se legge gli xvid o no quindi non saprei che fare boh!
voi ne sapete di piu e cmq il dv9900 legge i divx quindi non è un normale lettore dvd!!!
Old 01-10-2005, 13:38   #4
crazyrocker
Junior Member

forse sono arrivato alla risoluzione del problema, ho trovato nel sito tedesco di lg il prodotto dv9900 e tra le caratteristiche tecniche spicca l'xvid allora forse è vero che è solo un prodotto di importazione ma uguale se no perche nel manuale del dv9900 non c'è l'italiano
riporto qui il link del sito lg: http://de.lge.com/prodmodeldetail.do...-9900&model=2#

a questo punto solo una domanda, è compatibile con i firmware non originale messi in rete e compatibili con dvx9900?
Old 01-10-2005, 13:41   #5
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Quote:
il prob è che dove lo voglio comprare io ho visto personalmente il modello 9900 e vedo che c'è scritto divx compatible quindi li legge, solo che tutti dicono che non legge gli xvid ed il brutto è che esternamente purtroppo non lo scrivono mai se legge gli xvid o no quindi non saprei che fare boh!
voi ne sapete di piu e cmq il dv9900 legge i divx quindi non è un normale lettore dvd!!!
Come ti avevo detto, non ero sicuro, cmq ti ripeto che quello che ho io (con la X), legge tutto, xvid compresi.
Old 01-10-2005, 13:46   #6
crazyrocker
Junior Member

grazie cmq, una cosa ma ti da qualche problema ovvero ti è capitato che dava problemi o sempre tutto liscio?
Old 02-10-2005, 10:32   #7
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Città: livorno-->imola
il dv9900 è la versione per il mercato belga del dvx9900
sono praticamente uguali (legge divx e xvid) con l'unica differenza che non ha le uscite component
Old 02-10-2005, 11:05   #8
crazyrocker
Junior Member

ma allora mi puoi dire se il firmware non ufficiale sul dvx9900 va bene anche per il dv9900 o gli da problemi?
Old 02-10-2005, 11:42   #9
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Città: livorno-->imola
Quote:
ma allora mi puoi dire se il firmware non ufficiale sul dvx9900 va bene anche per il dv9900 o gli da problemi?
va bene anche per il dv9900!

se dai uno sguardo qui
avrai tutte le risposte (è un 3d lungo ma interessante)
Old 04-12-2005, 13:00   #10
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Come ti avevo detto, non ero sicuro, cmq ti ripeto che quello che ho io (con la X), legge tutto, xvid compresi.
visto ke avevo intenzione di acquistarlo, ti posso kiedere come ti sei trovato?
qualità immagini, qualità audio... ha problemi con film in divx? grazie
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 13:49   #11
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
visto ke avevo intenzione di acquistarlo, ti posso kiedere come ti sei trovato?
qualità immagini, qualità audio... ha problemi con film in divx? grazie
E' favoloso, legge tutto, è una bomba.
Unica cosa, in qualche film (credo xchè non convertito tanto bene), raramente appaiono dei blocchetti (per 3/4 secondi) in basso a destra dello schermo.
Se torno indietro e ripasso nello stesso, la seconda volta non appaiono.
Cmq non sono fastidiose.
Old 04-12-2005, 13:50   #12
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
E' favoloso, legge tutto, è una bomba.
Unica cosa, in qualche film (credo xchè non convertito tanto bene), raramente appaiono dei blocchetti (per 3/4 secondi) in basso a destra dello schermo.
Se torno indietro e ripasso nello stesso, la seconda volta non appaiono.
Cmq non sono fastidiose.
allora domani è mio
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 08-12-2005, 09:24   #13
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
allora domani è mio
allora: l'ho acquistato e ne sono soddisfatto

ho notato xò ke con i dvx l'audio è un pò scadente. sulla qualità video, invece, nulla da critcare.
e' pur vero ke forse dipende dal livello di compresione (ke nei dvx è abb elevato: da qc parte si dovranno pur tagliare i bit), ma a voi i dvx come i sentono?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian