|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lettore lg dvx9900 e dv9900 sono uguali?
per favore dovete aiutarmi questo è uno di quei casi clamorosi che conferma come la competenza in italia sia solo un utopia, è da giorni che provo a capire se il lettore dvx9900 e quello dv9900 della lg siano uguali, il dvx9900 sicuramente legge tutto divx,xvid eccetera, e la lg dice che il dv9900 sia uguale ma non dedicato al mercato italiano, e che quindi insomma sia venduto in italia a costi minori perchè ha garanzia europea e non italiana ma ha le stesse identiche funzioni del dvx9900, chiamando pero i vari negozi mi si dice si che sono modelli uguali ma che il dv9900 non legge gli xvid e allora non sono uguali no? insomma non so a chi credere e spero che qualcuno possa illuminarmi e farmi sapere se il dv9900 legge o no questi benedetti xvid
grazie in anticipo e a presto Ultima modifica di crazyrocker : 01-10-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il prob è che dove lo voglio comprare io ho visto personalmente il modello 9900 e vedo che c'è scritto divx compatible quindi li legge, solo che tutti dicono che non legge gli xvid ed il brutto è che esternamente purtroppo non lo scrivono mai se legge gli xvid o no quindi non saprei che fare boh!
voi ne sapete di piu e cmq il dv9900 legge i divx quindi non è un normale lettore dvd!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
forse sono arrivato alla risoluzione del problema, ho trovato nel sito tedesco di lg il prodotto dv9900 e tra le caratteristiche tecniche spicca l'xvid allora forse è vero che è solo un prodotto di importazione ma uguale se no perche nel manuale del dv9900 non c'è l'italiano
riporto qui il link del sito lg: http://de.lge.com/prodmodeldetail.do...-9900&model=2# a questo punto solo una domanda, è compatibile con i firmware non originale messi in rete e compatibili con dvx9900? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie cmq, una cosa ma ti da qualche problema ovvero ti è capitato che dava problemi o sempre tutto liscio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
il dv9900 è la versione per il mercato belga del dvx9900
sono praticamente uguali (legge divx e xvid) con l'unica differenza che non ha le uscite component
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma allora mi puoi dire se il firmware non ufficiale sul dvx9900 va bene anche per il dv9900 o gli da problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
Quote:
se dai uno sguardo qui avrai tutte le risposte (è un 3d lungo ma interessante)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
qualità immagini, qualità audio... ha problemi con film in divx? grazie
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica cosa, in qualche film (credo xchè non convertito tanto bene), raramente appaiono dei blocchetti (per 3/4 secondi) in basso a destra dello schermo. Se torno indietro e ripasso nello stesso, la seconda volta non appaiono. Cmq non sono fastidiose.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho notato xò ke con i dvx l'audio è un pò scadente. sulla qualità video, invece, nulla da critcare. e' pur vero ke forse dipende dal livello di compresione (ke nei dvx è abb elevato: da qc parte si dovranno pur tagliare i bit), ma a voi i dvx come i sentono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.