|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nokia 6630 installare Bluetooth GPS Receiver
Salve a tutti... c'è qualcuno che sa dirmi delle dritte su come installare il navigatore gps sul nokia 6630?!
Non sono riuscito a trovare guide in italiano... anche quella inclusa nella scatola dentro il cd è inglese. Dentor il cd sono presenti solo 2 cartelle che contengono eseguibili, una chiamata "PC" e un' altra "Pocket PC". Mai fatta una operazione del genere... ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi. Buona domenica a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Almeno un paio di domande:
Che versione di tom tom usi? Che ricevitore usi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
ragazzi ank'io ho cercato di far riconoscere il nemerix in gps al 6630 seguendo questa procedura
- accendere il ricevitore GPS, andare nel menu Cambia Preferenze, quindi andare alla pagina 4 di questo sottomenu e selezionare Mostra stato GPS, Configura, Prossimo, Altri GPS Bluetooth. Selezionare quest’ultimo, attendere che il ricevitore GPS venga rilevato, effettuare il pairing tra i dispositivi bluetooth (ricordate che il codice da usare se non sapete cosa mettere è 0000). E’ fondamentale dare tutti i permessi per evitare che venga sempre chiesta l’autorizzazione; ma non sono riuscito a far comunicare gps e cell....... cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
maledetto ricevitore
Maledizione ci credo che il tom tom non funzionava il ricevitore era difettoso! Ora aspetto la sostituzione in garanzia del negozio... non so dirti la marka, il nome è quello scritto sul mio primo post che corrisponde al nome scatola.
ho provato un'altro ricevitore e funge, quindi il tom tom è ok. La versione mi pare sia la 5.92... Grazie mille per l'aiuto cmq!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uP! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ma almeno riesci a far 'vedere' il ricevitore al telefono?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si il cell vede il ricevitore come dispositivi bluetooth associati......ma poi non me lo trova il tom tom, perchè è sempre in attesa di segnale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

cooled by Big Typhon Modded by Ys-Tech