|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
NON NE POSSO PIù
salve a tutti...
quando usci' il 6680 mi sono prodigato per acquistarlo... ebbene dopo 4 mesi di attesa...ancora nulla... nel frattempo usci' l'n70... bene mi osn detto...fanc al 6680...prendo l'n70 brand tim... e' da 2 mesi che aspetto...ho girato e girato...niente... volere e' potere lo so...ma on line non lo voglio comperare... adesso osno stufo...anche perche' mi sento preso in giro... ho paura che li diano soltanto a chi ha schede tim e magari a contratto... tutti i negozianti mi dicevano di lasciargli il numero e mi avrebbero chiamato quando fosse arrivato... dopo una settimana tutti rivolevano il numero... le cose sono due... cestinano i titolari di altri operatori? lo danno oslo agli amici? non so...e sinceramente ormai non lo ovlgio sapere... fatta questa premessa...arrivo al dunque...domanda semplice.. c'e' qualche cellulare all'altezza dell'n70?...mi conviene aspettare per prendere i nuovi modelli? n71 o n80? saranno di qualita' superiore rispetto all'n70 o non vale la pena? fino a 600 euro li spenderei...quasi quasi mi butterei su un palmare..solo che credo che quelli umts partono da 700/800 euro... chiedo aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se incominci a pensare a un palmare, ti consiglio di acquistarne uno. ti ritroveresti con un apparecchio fantastico che non fa solo da telefono.
So che su Ebay in questo campo si fanno parecchi affari, io ci butterei un'occhio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Se proprio non trovi l'N70
Te lo dico perchè anch'io faccio sempre così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Perchè non lo vuoi comprare online?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal negoziante invece lo accendo e se va lo prendo... a questo punto se mi dite che l'n80 sara' il successore dell'n70...aspetto e lo prendo...o almeno...mi metto in attesa...mha.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e' arrivatooooooooo
finalmente... adesso si comincia a studiare... siccome posso usarlo col pc solo dall'ufficio, qualcuno mi saprebbe dire dei siti da cui scarikare software? legale ovviamente...e se ci sono firmware o aggiornamenti vari? grazie a tutti ah dimenticavo...come faccio a levare lo screensaver? Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 07-12-2005 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ma nn ti ho gia risp nell'altro 3ad ? ?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
eh...se non si legge tutti i thread..........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.