|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nuovo video di una possibile calamita umana
La signora di questo video sembra fare sul serio (in buona fede), magari i più esperti potrebbero dare spiegazioni soddisfacenti.
http://www.youtube.com/watch?v=evliU5CMnzQ Strano, no? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Do a questo thread una aspettativa di vita di massimo 10 ore ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Cose già dette, non è molto credibile come tesi (se fosse colla si comporterebbe diversamente, inoltre la storia dell'inclinazione non ha fondamento, provare per credere).
La spiegazione, se c'è, è altrove. Inoltre quella signora è in buona fede, sebbene la rete pulluli di fake. Ultima modifica di Pikk : 06-02-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
basta inclinarsi indietro di pochi gradi.
ho provato proprio adesso: cucchiaini e telefono stanno su anche su di me che sono uomo figuriamoci su una donna dove in quella zona l'angolo rispetto alla verticale e' ancora piu' accentuato. se poi la videocamera la si piazza perpendicolare non si dovrebbe notare neppure la postura leggermente sbilanciata. ci sarebbe da fare una prova, sono sicuro che riuscirei a fare di meglio ma mi vergogno a pubblicare il filmato MArco |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Io ho provato con altre persone e non è riuscito. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non so come tu abbia fatto ma è impossibile, almeno per me, senza inclinarmi un bel po'.
Posta qualche foto/video di esempio, la signora comunque non era per nulla inclinata indietro (dal movimento della mano rispetto alla testa si nota la posizione perfettamente eretta), si è anche sporta leggermente in avanti. Capisco che l'incredibilità del video porti a facilonerie e che ne girino di tutti i colori in rete, ma se fosse stato palesemente fake non l'avrei mai e poi mai preso sul serio. Il fenomeno c'è ed è documentale, cerco semplicemente delle spiegazioni scientifiche. |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ah beh se ce lo assicuri tu ci crediamo tutti
![]() Date un nobel a quella signora ! Quote:
![]() I monaci shaolin che trasportano i massi da 300kg con i testicoli, quelli sono incredibili ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Senti, mi spiace se sono un pò duro, ma te lo dico col cuore... APRI GLI OCCHI. E non ti pensare che io sia il tipo con la mente chiusa, che quando sente parlare di paranormale o cose simili dice no e basta, anzi tuttaltro... ti dirò : 2 minuti fa avrei potuto pensare che fenomeni strani legati alla bioenergetica potessero realmente esistere, ma questo video è talmente ridicolo che dopo averlo visto mi metterò a ridere al solo sentire pronunciare la parola bioenergetica. P.S. : quando ho iniziato a sentire la musica ho già capito che stavo per assistere ad una st... cavolata.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 06-02-2011 alle 23:43. |
||||
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Posta un'altra volta
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho provato veramente:
10 gradi (a occhio): i cucchiaini stanno su, telefono no. 15 gradi, 20 al massimo: telefono, cucciaini, tiappi delle bottiglie, resco anche a ruotare le spalle non poco senza far cadere nulla. sono sicuro che se faccio una ripresa piazzando la camera appena sopra la testa rivolta verso gli oggetti sembro in posizione perfettamente eretta. guarda la catenaria che si forma sulla catenina che ha al collo. per me e' una cagata mostruosa, le forze (interazioni) in fisica sono solo 4, tutte misurabili. perche' mai l'evoluzione avrebbe dotato la signora (in buona fede heheh) di forze misteriose? per incollare telefonini alle tette? ma dai?! MArco |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.vialattea.net/esperti/php....php?num=13186
Quarta voce cercando "signora russa oggetti metallici" (senza doppi apici) su Google. Che apre con: Quote:
Quote:
Sei nuovo, e forse non hai notato che la sezione si chiama Scienza e tecnica, e non Facciamo propaganda ai video di YouTube. Vedi di tenerlo a mente, per il futuro. Thread chiuso in quanto, oltretutto, ciclico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 Ultima modifica di Ziosilvio : 07-02-2011 alle 07:23. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.