|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
[Per esperti]PROBLEMA:Acquisizione video MEDICO...
Salve!
Avrei bisogno di un aiuto...Ho letto alcuni interventi però vorrei chiarirmi le idee... Espongo il problema: Vorrei acquisire sul mio notebook delle immagini che provengono da una telecamera medicale collegata ad un fibroscopio che ha uscita video Y/C (S-VHS), per la precisione è questa. L'idea è vedere in tempo reale,sullo schermo del mio portatile, l'immagine ripresa dal fibroscopio, e stampare le immagini più significative. Ero orientato verso una scheda per acquisizione video pcmcia, sw pinnacle studio, e stampante canon SELPHY CP710 (piccola, trasportabile, va anche a batterie ed ha il cavo usb retrattile). Logicamente ho pensato ad un "sistema" del genere (notebook, scheda pcmcia, stampante compatta...) per ottimizzare la semplicità e la trasportabilità (dato che mi muovo da uno studio ad un altro). -Secondo voi, è possibile tramite Pinnacle Studio vedere in tempo reale le immagini riprese dalla telecamera medicale ed a piacimento mentre sto vedendo l'immagine fare fermo immagine e stamparla? Se si, esiste un telecomando per fermare l'immagine e stampare? -Che scheda pcmcia dovrei comprare per fare quello che ho descritto? Ed il sw va bene (pinnacle Studio)? GRAZIE!
Toshiba Satellite A40-522 Ultima modifica di pepto : 06-12-2005 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
uupp!!!
..nessuno può aiutarmi? Nessuno sa quale potrebbe essere la sluzione ottimale al "mio" caso? Quale scheda di acquisizione mi consigliate?... please!
Toshiba Satellite A40-522 Ultima modifica di pepto : 07-12-2005 alle 13:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

please!