|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ragazze che ti evitano senza conscerti
salve a tutti
da un paio di mesi a questa parte, nella palestra dove vado, succede una cosa alquanto strana: ebbene, c'è una ragazza che nn fa altro che evitarmi! ![]() e questo senza che io le abbia mai dato confidenza, quindi chiarisco che nn ho mai tentato un approccio con lei... ogni volta hce lei sta facendo un esercizio ad un macchinario, ed io, mi avvicino ,per fare un esercizio al macchinario vicino, lei si allontana subito ![]() in genere, io in palestra vado con il paraocchi, e nn mi metto a chiacchierare con nessuno!, tantomeno sono un brutto ragazzo!, anzi!, appurando il fatto che se sto con il paraocchi , nn do retta a quello che fanno gli altri, pero ALLA CENTESIMA VOLTA che questa al mio avvicinarsi, si allontana........me ne accorgo! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! oramai è appurato, ho provato ad avvicinarmi ad un macchinario vicino a lei ,quando aveva appena iniziato...risultato?"si è allontanata subito!" ![]() premetto che: non puzzo! sono un bel ragazzo nn le ho mai dato confidenza!!!!! spero che sia stato il suo psicologo a consigliarle di allontanarsi da tutti i maschi che incontra!in quanto cosi' veramente mi sta facendo innervosire, è come se mi trattasse da lebbroso! ![]() ieri,stavo per andarle vicino e dirlgiene 4, pero' forse la figura di merd*** la avrei fatta io!.... cosa mi consigliate? io di prese in giro dalle femmine ne ho avute abbastanza in vita mia!, e sto cominciando a rompermi le OO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
per come so fatto io (gran rompicazzo) le starei sempre appiccicato al culo (ovviamente per infastidirla) ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
se è un tipo interessante (intendo per te, non semplicemente una bella ragazza di cui poco ti frega) potresti avvicinarti, sorriderle e dirle che hai notato l'atteggiamento e che non riuscivi a spiegarti il perchè...
in caso contrario lascia stare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Vai Amodio!!!!!!!!!! Falle vedere il bilancere
![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
eeegggiaaaaaa'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
uhm si come ragazza è molto carina! qui tutti mi state dicendo di provare l'approccio.....io invece seguendo il mio cervello stavo andando a litigare ![]() uhm boh...nn so! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() magari qualcuno ti ha infamato dicendo in giro che 6 un maniaco e hai l' aids ![]() ![]() ![]() cmq tienici aggiornati !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Ma ti infastidisce così tanto? non è che magari si allontana solo per cambiare attrezzo perchè ha finito l'esercizio?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Avvicinati senza farti notare...appeni li gli strizzi il culo e vedi la sua reazione....
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
ho fatto anche la prova del nove! ho aspettato che finisse un esercizio, e ne iniziasse un'altro! (appositamente studiato quante serie in genere esegue) ti assicuro che si allontana,senza finirlo! vabbeh, mi avete convinto!, io vado e le chiedo il motivo.... ...nn so xke, ma mi avete convinto piu del mio cervello che voleva dichiarare guerra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non scapperebbe...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
facci sapere!!comè andata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
....con le mani in tasca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
forse ti fai un pò troppi problemi...
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.