|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Probelma Dlink 302t
Raga ho un problema con il sudetto modem ora ve lo espongo:
Ogni volta che acendo il pc il modem non va' in internet devo entrare nella pagina 192.168.1.1 e su connection status fare connect e quindi riavviare,solo dopo aver fatto questa operazione il modem mi permette di navigare... il modem e' attacato con ethernet precisamente con la scheda di rete : NVIDIA nForce Networking Controller non so' perche' ogni volta devo fare queste operazioni per navigare... e ogni tanto mi perde l'ethernet e devo resetare il modem e fare l'operazione di prima per fare andare internet. Avete qualche consiglio su come posso sistemare in modo che quando acendo il pc e vedo la connessione posso navigare senza far ogni volta un milione di operazioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Prova ad aggiornare il firmware. ho sentito che i firmware dlink fanno i capricci, MAgari trasformalo a 500t se ti riesce. Io l'ho fatto e l'unica noia è che se spengo il router mi perde le impostazione dell'adsl come utente e password.
Per ora va alla grande anche se sotto xp nn riesco a farlo comunicare. Mi sa che ste lan integrate fanno un po' cagare......... almeno la mia dell'nforce 3 asus.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.