|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CE-NA] Cerco 6630-6680
Come da topic,cerco uno dei due nokia citati(per il 6680 forse anche se è 3).
Preferisco ritiro a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Aversa (CE)
|
Nokia 6680 light bronze, due mesi di vita, condizioni ottime, completo di tutta la dotazione originale.
300€ con consegna a mano (sono di Aversa).
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
vendo per conto di mio fratello nokia 6680 brand TIM, come nuovo senza alcun graffio, a 300€ escluse s.s...
CONFEZIONE COMPRENDE: * Telefono Nokia 6680 * Batteria Li-ion originale Nokia * Caricabatteria originale Nokia * Memory da 32mb * Auricolare stereo * Cavetto usb * Nokia Pc suite Compatibility * Manuale d'uso * Garanzia italiana di 24mesi [scontrino datato 28-09-05] io sono di Potenza, fammi sapere se sei interessato!!! ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo che mi interessa sapere anche se sono state attivate qualche promo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
hai perfettamente ragione, grazie per avermelo detto, io ero convintissima che fosse da 32mb, invece è proprio da 64mb... non è mio, ma di mio fratello ecco perchè non sono così informata, comunque è nuovo e non è stata attivata nessuna promozione!!!
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
Se sei interessato contattami e concludiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Nokia 6630 dotazione originale 190€....
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
DOtazione completa in garanzia fino a dicembre 2006 promo tim gia attivate, prezzo intrattabile. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok buona ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vendo il mio nokia 6630 tim
ancora 13 mesi di garanzia, tutti gli accessori usciti insieme al tel, auricolare ,memory card 64,manuale ,scatola,cd,caricabatteria ha la cover silver con marchio tim mercoledì 16-11-2005 vano al centro nokia e l aggiorno all ultima versione tenuto veramente bene in quanto ci tengo moltissimo, regalo cover azzurra un po consumata, infati ho sempre montato quella per non rovinare la silver in+ regalo dvd con tantissimi temi,programmi ,suonerie, etc etc in + regalo 2 cd con il software route66 mobile europa con mappe europa vendo causa acquisto N70 se in zona consegna a mano se no a scelta pacco celere 1 o 3 vendo 200€ se non lo vendo entro sabato lo metto in asta su ebay, |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ho un nokia 6680, maggio 2005 comprato da NewPrice, NoBrand, di seconda mano (preso da ebay ad Agosto). Vendo con memorycard da 512Mb RS DV MMC con TomTom 5 installato, due batterie (originale e compatibile maggiorata ai polimeri di Litio), due cover (originale light bronze con ancora la linguetta di plastica a protezione del display e compatibile nera con marchio nokia e tastiera), caricabatteria da tavolo (cell + batteria), caricabatteria da viaggio, piu' ovviamente tutta la dotazione originale e fattura d'acquisto per garanzia. Il prezzo e' di 360 euro POCO trattabili. Essendo di seconda mano non so se sono state attivate le promo, al massimo quella Tim perche' il vecchio proprietario aveva Tim. Sono di Cava de Tirreni quindi e' possibilissima la visione e consegna a mano. Dammi un cenno perche' ero interessato a valutare l'inserimento di un thread di vendita. Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.