|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
I'm back!!
Hello to everyone!
qualcuno si ricorda del sottoscritto? un po di tempo fa trapanavo anch'io nel team... ieri mi sono reiscritto e ho scaricato per la prima volta BOINC.... solo che mi è rimasto qualche dubbio... non ho capito come si fa a scaricare piu WU assieme...ho un centrino 1.6 non collegato ad internet e per ora sto copiando tutta la cartella di bonic nella penna usb e scarico le WU una alla volta... qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao, dubito che ci conosciamo, comunque piecere e bentornato
![]() Se ancora non lo hai fatto leggi la Guida di GHz ed in particolare il post che spiega l'Elaborazione su più computer anche non connessi alla rete Se poi non trovi sufficienti le spiegazioni... siamo quà. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bentornato, mi ricordo vagamente ma qualcosa mi ricordo
Dai un'occhiata ai link postati sopra e se c'è qualche dubbio chiedi pure Ciao, GHz
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi era sfuggito questo thread, chiedo scusa! Bentornato tra noi e bentornato all'opera, ora dacci dentro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.