|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
accessori non originali xbox360 esistono ??
xche non mi fa impaziere l'idea di buttare 60 euro (mi ci compro 1 gioco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La MAdCatz ha in listino joypad wired , volante , cuffie e un extension cable che però non so cosa sia l'immagine non me la carica....
altre marche non so magari qualcuno le ocnosce.. a me serve il cavo vga e mi da fastidio pagarlo 30 euro... edit che pirla non mi caricava la pagina ee non ho visto che fanno tutti gli accessori in pratica... anche cavo vga e forse il cago rgb che serve a te Ultima modifica di TRUTEN : 04-12-2005 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ho visto un po di siti della mad catz purtroppo non ho trovato foto e prezzi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 04-12-2005 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
bhe ma se vai su madctaz.com li trovi purtroppo però non spediscono in italia solo USA...
ho visto ora sorry cmq cè pure la joytech... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Bisogna aspettare qualche settimana...
all'inizio sono sempre e solo articoli originale ad essere venduti, poi dopo qualche settimana si trovano anche di terze parti. Aspettate dunque. Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
infatti secondo me la core non conviene.. sei cmq obbligato a prendere la memory e la differenza scende a 70€ poi se conti che hai un hd da 20gb il cavo component e il pad wireless..
se prendi poi anche il cavo component vai a spendere 40 € in meno della versione accessoriata.. IMHO conviene prendere quella da 399 ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.