|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[nuovo utente] dubbio su pc nuovo
ciao a tutti,sono un nuovo utente (nuovo come post,ma sono registrato e leggo post gia da mesi) e volevo porvi una domanda...
so che probabilmente non è la sezione giusta,ma non ne ho trovata una vera e propria per postare,cosi scrivo qui...nel caso di errore,i mod provvedano pure a spostarlo nella sezione adatta... comunque,sto per acquistare un pc,le caratteristiche sono queste: - PROCESSORE INTEL Core 2 Duo E5200 2,5 Ghz - SCHEDA MADRE asrock g31gs con x3100 integrato - RAM 4 GB DDR2 DA 800MHZ V-DATA/KINGSTON - SCHEDA VIDEO NVIDIA GMA 3100X INTEGRATA DA 256/512MB PIXEL SHADER 3.0 - SCHEDA AUDIO AD ALTA DEFINIZIONE INTEGRATA 5.1 CANALI DOLBY SURROUND - HARD DISK SATA DA 500 GB Maxtor - MASTERIZZATORE DVD-RW LG - ALIMENTATORE DA BEN 420W - SCHEDA DI RETE ETHERNET - PRESE CUFFIE E MICROFONO SUL FRONTE - CASE DI QUALITA' LC POWER pro 714B siccome non sono un esperto,volevo chiedere un consiglio a voi... come vi sembra?è un buon pc duraturo per qualche anno? io lo userei per giocare a giochi abbastanza recenti (in particolare vorrei provare gothic 3 e alone in the dark) e lo terrei acceso almeno 18-20 ore al giorno... manca la scheda video,che prendero a parte perche mi proponeva una 3450 radeon o radeon 2400pro che non mi sembrano belle... il tutto a 280 euro,il pc è nuovo come vi sembra?datemi un po di pareri perche non me ne intendo... grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.