|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
toshiba m40-281...questo sconosciuto!!
qualcuno è riuscito a metterci le mani sopra?
cavolo io l'ho ordinato il 20 ottobre e ancora niente.il negoziante,come sempre,scarica il barile sul fornitore. se qualcuno lo ha può comunicarmelo?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Non ce l'ho, ma so dove è disponibile
![]() ![]() ![]() Ho preso il 282 e mi hanno detto che il 281 era disponibile immediatamente... Non so se posso dire dove, quindi o mi assicurate che posso, oppure te lo dico in pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
è solo per capire realmente se il mio negoziante è un mollo che se ne sbatte,o effettivamente non dipende da lui. gazie.ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono SOLO 20 giorni che mi dicono di aspettare ....aspettare....
aspettare..... mi sono rotto i c....oni ![]() ma ancora niente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
comunque la toshiba ha un sistema di distribuzione scandaloso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche per me la stessa storia.....l'ordinazione è partita il 21 ottobre e ieri mi hanno detto che in deposito l'arrivo è previsto per il 16 novembre
![]() ![]() Ero indeciso tra questo modello ed il nuovo acer aspire 1694 (con X700 da 256MB), caratteristiche pressocché identiche ma più economico di almeno 150€! Ho scelto toshiba perché dalle opinioni raccolte in vari forum sembrava essere più affidabile.........Speriamo che questo notebook non tradisca le aspettative, l'attesa si sta facendo davvero snervante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
oggi il mio negoziante mi ha detto che il 17 arrivano in germania e poi li mandano in italia.qualcuno ha qualche nuopva notizia.
è assurdo che ormai siano arrivati tutti i modelli del nuovo listino prezzi toshiba di ottobre e l'unico mancante sia il satellite 281. forse il mio negoziante è un b.....do. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() E' a dir poco scandaloso!!!! Anzi, se trovate portatili con caratteristiche simili di qualsiasi marca fatemelo sapere....a questo punto non avrei alcuno scrupolo a cambiare l'ordinazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Qualcuno l'ha visto ?
Io per ora l'ho visto solo nei negozi on-line, qualcuno è riuscito a vederlo dal vivo ??
A me interessa paracchio, però ci sono altri modelli Acer molto simili che costano meno. Credo che i punti di forza di questo note siano Lcd, casse stereo e qualità costruttiva. Però se non riesco a vederlo dal vivo non posso giudicare. Con Acer risparmio quasi 200 euro e mi porto a casa pure 1 Gb di ram.... vostri pareri ? Ciao Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma l'acer non ha la x700 256
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma servono 256 Mb video
Leggendo in giro ho seri dubbi sull' effettiva utilità di 256 Mb sulla memoria video. Al momento non servono, forse tra un anno, però tra un anno saremo anche invasi da sistemi a 64 bit e può essere che ricambio portatile.
A me ispira di più Toshiba, però gli Acer hanno certi prezzi.... ACER Aspire 1692WLMi - 1GB .Intel Pentium M processor 740 - 1.73 GHz .1024 MB DDR .HD 80 GB .MASTERIZZATORE DVD Double Layer .ATI Radeon X700 256 MB .Wireless LAN - 56k - 10/100/1000 Mbps .Schermo 15,4'' WXGA CrystalBrite .Windows XP Home Edition 1254 Iva incluso sottolineo che questo ha 1GB di Ram, molto meglio di 100 Mhz di cpu ed ha la giga eth |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
A me è arrivato
Si v'interessa mi è arrivato. L'impressione è buona, anche se confesso di non essere un esperto windows e attendo di buttarci su LINUX (non storcete il naso: i gusti sono gusti). Intanto ho provato con una live che va (gnoppix) poi vedremo per un'installazione coi fiocchi di una distribuzione (so che vi sono rogne).
A prop. ho visto che c'è in fondo una partizione; che ci sta li dentro? Forse i driver ed altre cosucce che ho già masterizzato (che non si sa mai)? La macchina per i miei scopi dovrebbe essere sufficiente (programmazione, forse un po' di video editing ma senza pretese e altro). Ora mi preparo a partizionare l'hard disk! Se avete suggeriment riguardo a cautele da prendere voi che già avete di tali macchine, sono ben venuti! Non possedendo un XP profesional licneziato non lo installo (cosa che, a quanto letto nei forum, non è così banale). Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso sembrerebbe che lo schermo toshiba sia migliore e soprattutto ha un ottimo HD SATA 5400 rpm !!! L'acer sembrerebbe un comunissimo 4200 rpm ![]() @ divino-marchese: COMPLIMENTI!! Sei uno dei primissimi fortunati ad averlo tra le mani....se posso vorrei farti qualche domanda: 1) Quanto dura la batteria? 2) Riscalda molto? 3) Il masterizzatore dvd o l'HD sono rumorosi? 4) Hai modo di postare qualche banchmark tipo PC Mark o 3D Mark? (so che non usi windows ma tentar non nuoce ![]() 5) Hai modo di mostrarci qualche foto? 6) Ti sembrerà banale....ma volevo sapere anche se hai trovato i led fastidiosi, troppo accesi, soprattutto in ambienti poco luminosi. Scusa la valanga di domande ma aspetto il note ormai da un pò e dato che si tratta anche del mio primo portatile........sto impazzendo ![]() ![]() Ultima modifica di GianClos : 16-11-2005 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@ divino-marchese: COMPLIMENTI!! Sei uno dei primissimi fortunati ad averlo tra le mani....se posso vorrei farti qualche domanda:
1) Quanto dura la batteria? 2) Riscalda molto? 3) Il masterizzatore dvd o l'HD sono rumorosi? 4) Hai modo di postare qualche banchmark tipo PC Mark o 3D Mark? (so che non usi windows ma tentar non nuoce ![]() 5) Hai modo di mostrarci qualche foto? 6) Ti sembrerà banale....ma volevo sapere anche se hai trovato i led fastidiosi, troppo accesi, soprattutto in ambienti poco luminosi. Scusa la valanga di domande ma aspetto il note ormai da un pò e dato che si tratta anche del mio primo portatile........sto impazzendo ![]() ![]() mi associo,sono interessatissimo alle risposte di queste domande.lo sto aspettando da quasi un mese;anche x me è il primo notebook. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Comunicazione di servizio: questo fantomatico 281 sembra essere giunto in italia!!!! Oramai risulta disponibile su ogni rivenditore on-line....speriamo di cavarcela entro venerdì....
![]() P.S. divino-marchese aspettiamo tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dai Divino fatti sentire
![]() osa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è arrivato oggi il mio toshiba m40-281...che dire???
UNA BOMBA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
@gpsky: Complimenti anche a te allora...non mi resta quindi che rivolgere a te le domande che avevo già posto a divino-marchese
![]() Te le riposto qui: 1) Quanto dura la batteria? (la durata di 2 ore e 49 minuti è misurata con Mobile Mark ed ho molta curiosità di sapere se la durata dichiarata è molto simile a quella effettiva, considerando un utilizzo medio del notebook, o se invece la durata si allontana molto da quella dichiarata come avviene nel 99,9% dei portatili in cui la durata è considerata in Idle Mode). 2) Riscalda molto? (L'HD da 5400rpm è una delizia in un mondo in cui si ostinano a produrre portatili con HD oramai obsoleti (4200rpm), tuttavia resta il problema del calore prodotto.....noti qualche parte della tastiera decisamente più calda, fastidiosa?) 3) Il masterizzatore dvd o l'HD sono rumorosi? (Il masterizzatore dovrebbe essere un Matshita...non conosco bene questa marca ed ho qualche perplessità sulla sua affidabilità) 4) Hai modo di postare qualche banchmark tipo PC Mark o 3D Mark? 5) Hai modo di mostrarci qualche foto? 6) Ti sembrerà banale....ma volevo sapere anche se hai trovato i led fastidiosi, troppo accesi, soprattutto in ambienti poco luminosi. Grazie in anticipo. Ultima modifica di GianClos : 18-11-2005 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2)Non riscalda molto. Io passo da un Acer Aspire 1705Smi che diventava bollente (anche sulla tastiera) mentre questo riscalda quasi niente. Giusto un po di calore lo puoi sentire nella parte sinistra della tastiera (ma veramente pochissimo) dove c'è l'uscita dell'aria calda e dove cè il led. 3)Il masterizzatore dvd è un po rumoroso...quello si. Come masterizzatore io sull'acer avevo un matshita e devo dire che mi sono trovato bene. Leggeva anche i sassi! 4)Posterò appena possibile qualche banchmark! 5)Posterò appen possibile qualche foto! 6)Ci sono in totale 6 led. 5 in basso a sinistra che non danno assolutamente fastidio mentre 1 in alto a sinistra sotto le casse che da un po fastidio... Posterò le cose promesse appena possibile ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.